Adriana Volpe, Comunicato Ufficiale: “Situazione difficile”

Attraverso un comunicato ufficiale si è esposta Adriana Volpe, dichiarando la situazione venutasi a creare molto difficile, ecco di cosa si tratta e su quale vicenda è coinvolta la conduttrice trentina.

A livello professionale, la Volpe è ritornata ad essere opinionista, ma non più al Grande Fratello Vip, dove ha fatto discutere la sua mancata conferma, ma tornando in Rai e per la precisione nel programma La vita in diretta condotta da Alberto Matano.

Nel reality show è stata infatti sostituita da Orietta Berti, mentre è stata confermata Sonia Bruganelli, ma in attesa possa tornare ad un programma tutto suo dopo l’esperienza a Tv con Ogni mattina, si ritrova a dover risolvere alcune questioni familiari particolarmente delicate.

Dal 2020 si è infatti separata da Roberto Parli, imprenditore svizzero con cui era sposato da 12 anni, un rapporto terminato in modo alquanto burrascoso. Le accuse nei confronti da parte di Adriana Volpe nei confronti dell’ex marito sono infatti molto pesanti.

Cosa è accaduto

In merito all vicenda con Parli, la diretta interessata è intervenuta attraverso un comunicato ed un video dove specifica la sua situazione dopo la denuncia per maltrattamenti al suo ex marito.

Adriana Volpe 20220310 - Meteoweek.com
Adriana Volpe 20220310 – Meteoweek.com

Ecco quali sono state le parole della Volpe in via ufficiale sulla questione spinosa: “Questo è il mio primo ed ultimo comunicato, la situazione è ormai molto grave e delicata, vi è in atto un procedimento per maltrattamenti e con in mezzo una minore di 11 anni, siete di fronte ad un codice rosso“.

Quali sono state le sue parole

Il riferimento delle conduttrice è alla figlia avuta da Roberto Parli, tenendo in modo particolare alla sua tutela ed al rispetto nei suoi confronti per la delicata vicenda per cui si sono venuti a trovare.

Ha poi concluso Adriana Volpe nel suo annuncio con tali affermazioni ed attraverso un messaggio finale alle donne, specie quelle ritrovatesi in circostanze simili: “Ho trovato articoli con i miei virgolettati come se avessi parlato con i giornalisti, lo trovo raccapricciante perché si tratta di una minore, e le conversazioni tra padre e figlia le ho dovute registrare per proteggerla. Quando si denuncia bisogna infatti portare le prove dei gravi maltrattamenti subiti”.

Impostazioni privacy