Barbara D’Urso, senza parole per il suo look | Cosa ha scelto di indossare a Pomeriggio 5

Spesso criticata, per le sue minigonne audaci, Barbara d’Urso quest’anno ha deciso di stupire presentandosi a “Pomeriggio 5” in maniera inedita. Un look che non ha certo lasciato indifferente, ed ha provocato la reazione dei social che l’hanno mandata subito in tendenza. 

Il pubblico televisivo è abituato a vedere Barbara d’Urso indossare vestiti particolarmente femminili, che hanno sempre messo in bella mostra le sue forme perfette.

Il suo fisico è davvero invidiabile se si pensa che la conduttrice ha 65 anni e ne dimostra a malapena 45. 

Di solito durante “Pomeriggio5” si è sempre mostrata con look sbarazzini, abiti floreali o monocromo eleganti e mai volgari, spesso con gonne che mettono in risalto le sue splendide gambe o con ampie scollature.

Il famoso “piedino” di Barbara d’Urso

Ai piedi, ha sempre indossato tacchi rigorosamente altissimi, diventati quasi un suo marchio di fabbrica, anche via social, dove li sfoggia spesso nei video boomerang Instagram muovendo avanti e dietro il piede. Però Barbara è sempre stata bravissima a stupire e lo ha fatto anche questa volta, rivoluzionando completamente il look a cui aveva abituato i telespettatori, mostrandosi in maniera inedita. Niente sbuffi e merletti, niente tessuti colorati: questa volta ha scelto la sobrietà assoluta. Barbara d’Urso si è infatti messa indosso un elegantissimo tuxedo nero a righe bianche, accompagnato dagli immancabili tacchi a spillo, un look davvero d’altri tempi e decisamente più mascolino rispetto al solito, ma indubbiamente molto azzeccato.

L’unico tocco di colore che si è concessa è stato lo smalto rosso fuoco sulle unghie e un rossetto rosa chiaro a tingerle le labbra. A completare l’outfit un dettaglio che raramente si è visto indosso alla conduttrice, una cravatta nera di cui Barbara d’Urso aveva parlato anche sulle sue Instagram Stories poco prima di andare in onda, pubblicando un breve video con la sua stilista, Francesca Schiavon, che le stava dando gli ultimi ritocchi. Inutile dire che hashtag #tendenzacravatta è andato subito in tendenza. 

I social l’hanno premiata

Ancor più delle mise femminili, il look “gangster” è piaciuto moltissimo tanto che il pubblico l’ha “premiata” su social.

Tanti sono stati i complimenti che le hanno fatto, segno che il pubblico continua ad amarla ma soprattutto a seguirla moltissimo, e ad interagire con lei qualsiasi cosa faccia.