Milly Carlucci, finalmente la verità: “Maria De Filippi? Ci dipingono come nemiche…”

I giornali le danno come nemiche, ma loro non hanno mai parlato della cosa. Milly Carlucci e Maria De Filippi conducono due programmi diversi, alla stessa ora, ma su reti diverse. Naturale che tra loro ci sia competizione. Ma cosa pensano l’una dell’altra? A parlare per prima Milly Carlucci.

Ogni sabato sera va in onda la sfida tra due colossi di Rai1 e Canale5 “Ballando con le stelle” e “Tu si que vales” condotti da Milly Carlucci e Maria De Fillippi.

In primavera la sfida tre le due bravissime conduttrici continuerà con “Il cantante mascherato” ed “Amici”. Ovvio quindi che tra le due ci sia un minimo di competizione. 

Probabilmente non la “guerra” di cui tutti i giornali scrivono e a chiarire come stanno realmente le cose a parlare per prima è Milly Carlucci durante un’intervista a SuperGuidaTv.

Milly Carlucci, finalmente la verità. Cosa ne pensa della De Filippi

“Il sabato spesso ci sono i programmi di Maria che sono fortissimi. Ma la concorrenza agguerrita aiuta a non sedersi sugli allori ed è un grande stimolo a migliorarsi. Anche perché stimo molto Maria. Ci dipingono come nemiche, ma non è vero. Chissà che un giorno si possa fare qualcosa insieme” ha detto Milly. Sicuramente Maria, che si è sempre mostrata molto complice con le altre colleghe replicherà presto alla Carlucci, dicendo la sua sulla questione. Nel frattempo Milly ha anche altre cose a cui pensare. Soprattutto per il cast di Ballando con le Stelle. La prima coppia eliminata da Ballando con le stelle sabato scorso è stata quella formata da Marta Flavi e Simone Arena. La Flavi di recente si è detta offesa da Guillermo Mariotto mentre in una passata intervista aveva rivelato che alla conduttrice dello show aveva fatto un esplicita richiesta, un maestro di danza della sua età. Questa richiesta, però, non è stata accolta visto che il suo ballerino di anni ne ha solo 31. La Carlucci, durante l’intervista, ha spiegato il motivo di tale scelta: “I ballerini agè hanno smesso da tempo. E Marta è una ragazzina di fisico e di spirito. E non è certo la più matura del cast. Sono certa che al ripescaggio lei e Simone Arena daranno battaglia”.

Infine ha chiarito sulla Lucarelli

Nei mesi scorsi si è vociferato di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli al suo ruolo di giurata ed anche su questo Milly Carlucci è stata chiara:

“Non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere”.

Impostazioni privacy