GF Vip 7, momento choc per Nikita nella casa: “C’era uno che mi spiava…”

Dopo il duro scontro con Cristina Quaranta, Nikita Pelizon durante la settimana si è molto aperta con alcune concorrenti raccontando l’incredibile storia della sua infanzia e adolescenza, confessando anche che nella Casa qualcuno l’ha spiata.

Racconto choc di Nikita a poche ore dalla diretta: secondo la concorrente ci sarebbe qualche occhio di troppo oltre gli specchi della casa.

Nessun guardone, per carità. Oltre la casa del GF Vip ci sono tecnici e operatori che lavorano 24 ore su 24. Eppure Nikita racconta una particolare non di poco conto.

Lo ha fatto nel pomeriggio durante una chiacchierata con Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. Nelle scorse ore, sempre lei si era lasciata andare ad un racconto altrettanto choc parlando della sua infanzia.

Grande Fratello Vip, momento choc per Nikita. Cosa le hanno fatto i genitori

Ha raccontato di essere stata ripudiata dai genitori e dalla comunità dei Testimoni di Geova, dopo aver deciso di non seguire il credo quando aveva 16 anni. Ho fatto 12 anni di ginnastica ritmica e 3 anni di pallavolo. Avrei voluto tantissimo fare le gare, le mie insegnanti volevano ma i miei genitori non mi lasciarono perché non era giusto per loro, per un discorso di credo”. Nikita ha quindi svelato alla coinquilina il retroscena sui genitori: “Fanno parte di una comunità religiosa (testimoni di Geova ndr) quindi non puoi competere perché è un sentimento, una sensazione negativa dentro di te”, ha confessato Nikita ad Antonella. E ancora l’infanzia difficile, con la difficoltà di portare avanti la sua passione, ostacolata dai genitori: “Facevo i compiti nella pausa tra un corso e l’altro, studiavo la Bibbia e facevo i compiti”.

Un passato quindi non proprio facile. Ma tornando alla questione dei presunti occhi indiscreti, tutto è partito quando Pamela Prati ha suggerito alle coinquiline di fare attenzione quando si recano alla toilette.Ve l’ho detto dal primo giorno. Se uno deve andare al bagno, non specificare amore”, ha detto rivolgendosi alle due compagne del GF Vip per poi parlare anche direttamente ad Antonella. “Io non mi copro mai. Perché chi mi vede?”, ha accennato invece la Fiordelisi, con la Prati che è intervenuta:Eh, sbagli. C’è comunque una telecamera. Non va in onda, ovvio”. E qui è intervenuta Nikita.

L'”Occhio indiscreto” ma non quello del Grande Fratello

Tu sai che l’altro giorno mi stavo cambiando, quando mi è arrivato il look bianco, no? Allora mi sono truccata e ho messo il vestito all’ultimo, la maglietta e il pantaloncino. E vedo che c’era uno con la maglietta bianca dietro allo specchio che era così. Stava lì, dietro alla vetrata”. Abbastanza perché la regia decidesse di staccare.

Impostazioni privacy