Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia il programma? Milly Carlucci racconta la verità

Ballando con le stelle è un programma che viene trasmesso da molti anni, sempre condotto da Milly Carlucci la quale, a sua volta, è affiancata dai suoi fedeli giurati. Tra essi, come tutti saprete, vi è anche Selvaggia Lucarelli che, stando ad alcuni recenti rumors, sarebbe stata vicina a lasciare lo show.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Milly Carlucci; Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

Dopo mesi di attesa, sabato 8 ottobre è finalmente iniziata la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante da quel giorno siano trascorse solo due settimane, però, indiscrezioni e polemiche hanno già iniziato a rincorrersi.

Ciò che ha destato più preoccupazione e curiosità tra i telespettatori del programma riguarda una voce in particolare, inerente alla possibilità che Selvaggia Lucarelli lasciasse il suo posto da giurata.

La giornalista, infatti, fa parte del cast fisso dello show dal 2016, e nessuno si immaginerebbe mai Ballando senza la sua presenza. A chiarire definitivamente come stanno le cose ci ha pensato la padrona di casa del programma, Milly Carlucci, nel corso di una recente intervista da lei rilasciata.

Le parole di Milly Carlucci

Milly Carlucci su Selvaggia Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Milly Carlucci – gossip.meteoweek.com

In tanti, in questi giorni, si stanno chiedendo se esiste realmente il rischio di non vedere più Selvaggia Lucarelli tra i componenti della giuria di Ballando con le stelle. A chiarire la situazione è stata Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuida Tv nel corso della quale, tra le altre cose, ha anche affrontato tale tematica: “Per quanto ci riguarda, Selvaggia non è mai stata in discussione. Dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi, e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere”. Successivamente, sempre nella suddetta intervista, è stato chiesto alla Carlucci se davvero avesse pensato di sostituire la Lucarelli con Arisa. Milly ha prontamente affermato quanto segue: “Arisa è nel mio cuore, ed è stata un’ottima investigatrice a Il cantante mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando“.

Le polemiche a “Ballando con le stelle”

In uno show televisivo così ad ampio raggio come Ballando con le stelle è molto facile che nascano polemiche e discussioni. Cosa ne pensa, a tal proposito, Milly Carlucci?

“Sono polemiche innocenti e divertenti.”, ha dichiarato la conduttrice a SuperGuida Tv, “Si discute di ballo, di passi, di personalità. Un grande gioco che continua in tutti i programmi Rai con grande successo. Quello che è successo tra Iva e Selvaggia si è subito concluso con le scuse di Iva, accettate da Selvaggia. Discorso chiuso.”

Impostazioni privacy