Carlo non regge, è al collasso: caos a Palazzo. William e Kate Middleton preoccupati

William e Kate sono fortemente preoccupati per Carlo. Il nuovo sovrano infatti pare che sia crollato dietro alle porte di Buckingham Palace, lo ha dichiarato un collaboratore di Palazzo.

Voci di Palazzo parlano di una forte pressione a cui è sottoposto Carlo

Carlo III pare che sia già fortemente stressato sia da un punto di vista fisico che emotivo, a rivelarlo è stato un assistente. Il figlio di sua maestà la regina Elisabetta ha detenuto per tantissimi anni il primato di erede al trono, e quando finalmente è divenuto sovrano, pare che la pressione lo abbia divorato. A rendere tale dichiarazione è stato un collaboratore di Palazzo che ha letteralmente chiosato: “il re è crollato” .

Si vocifera infatti che Carlo non abbia affrontato bene la scomparsa della sua amatissima madre Elisabetta II, e che nel pieno dell’elaborazione del suo lutto abbia dovuto far fronte a numerosi impegni, fatto che pare lo abbia messo fortemente sotto pressione al punto di esplodere.

Nessuno si aspettava un tale crollo da parte di Carlo III, erano infatti anni che sognava di salire al trono, ed ora che il suo desiderio si è avverato, pare che non riesca a gestire lo stress derivante da un ruolo così impegnativo. Inoltre si vocifera che il nuovo sovrano abbia delle difficoltà con suo figlio Harry e con la moglie Meghan.

Si vocifera infatti che il sovrano stia facendo di tutto per salvare la facciata pubblica della Royal Family, contando sull’aiuto incondizionato di Camilla. Proprio la consorte del nuovo re, grazie ai suoi atteggiamenti aperti ed empatici si sta accaparrando i consensi e le simpatie dei fan. Ma non basta il supporto della compagna, Carlo è sempre più stressato.

Re Carlo, la sua nuova vita da sovrano: “è troppo per lui”

A conferma di tale situazione sono giunte delle dichiarazioni rese da un dipendente di Buckingham Palace che ha chiosato: “è stanco e in preda al panico per ciò che lo aspetta come re”. Poi ha aggiunto che anche Camilla è in apprensione per lui dicendo che tale stile di vita: “è troppo per lui”.

Ciò che più fa preoccupare i fan della Royal Family sono le voci circa una presunta insufficienza cardiaca di cui il re soffrirebbe. Motivo per il quale avrebbe sempre le mani gonfie e rosse.

Nonostante i rumors dilaganti e poco rassicuranti sulla situazione che stia vivendo Re Carlo, comunque un aspetto positivo. Il sovrano può fare sicuro e certo affidamento su William e Kate Middleton. I due infatti pare che siano preoccupati per lui e che non lo lascino solo ad affrontare la pressione derivante dal nuovo stile di vita del sovrano.

Impostazioni privacy