Ballando con le Stelle, fiocco azzurro per Samuel Peron: è nato il piccolo Leonardo

Samuel Peron e Tania Bambaci sono diventati genitori. L’annuncio è arrivato proprio dal neo papà che ha postato una Insta Stories attraverso la quale ha dato il lieto annuncio ai suoi followers. Il piccolo si chiama Leonardo ed è già la gioia più grande di mamma e papà.

Samuel Peron e Tania Bambaci, è Leonardo, l’annuncio fa commuovere i fan

Samuel Peron e la sua compagna, Tania Bambaci sono diventati genitori. La dolcissima notizia l’ha divulgata il ballerino attraverso la sua pagina Instagram, con poche e semplici parole ha gridato al mondo che è venuto al mondo, Leonardo. Tania e Samuel hanno una relazione dal 2013, e dopo sette anni di amore, hanno attraversato una crisi.

Un periodo che però li ha resi ancora più forti e sicuri del loro amore, dopo un breve momento lontani infatti, si sono scoperti più innamorati di prima. A rivelarlo è stato proprio il coreografo qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata per Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.

Tania Bambaci ha messo al mondo Leonardo, frutto dell’amore con Samuel Peron

“Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati”.

Oggi, non solo sono certi di volere trascorrere tutta la vita insieme, ma hanno anche costruito una splendida famiglia. Il piccolo Leonardo è il frutto del loro grande amore, ed i due sono al settimo cielo per la sua venuta al mondo.

Il ballerino e coreografo ha infatti postato una Insta Stories con la quale ha manifestato tutta la sua gioia per la nascita del figlio. I messaggio che gli utenti hanno inviato al coreografo sono stati tantissimi, i fan infatti hanno il cuore colmo di felicità per i due neo genitori.

 

Impostazioni privacy