Tina Cipollari, l’attacco a Federica Aversano | “Non mi piace come…”

Tina Cipollari, l’iconica opinionista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione, dove ha raccontato molte cose sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Ovviamente sparando a zero. 

Da quando è diventata opinionista di Uomini e DonneTina Cipollari ha regalato al pubblico di Canale 5 diversi momenti iconici.

Chi non ricorda la secchiata d’acqua a Gemma Galgani, la sfilata in stile cowgirl e le ultime discussioni feroci con Pinuccia. 

Tina è una donna che non ha paura di dire ciò che pensa, un’opinionista perfetta per un programma come il dating show di Maria De Filippi.

Tina Cipollari, l’attacco a Federica Aversano. Cosa ha detto di lei

È stata una lunga intervista quella di Tina Cipollari, al magazine ufficiale di Uomini e Donne dove con la stessa sincerità che usa in trasmissione, ha svelato cosa pensa della tronista Federica Aversano. Faccio prima a dirle che di lei non mi convince proprio niente. Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Non sa nemmeno quello che vuole veramente, io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima ad eliminarli tuti e ricominciare da capo. Se continua con questo atteggiamento resterà con un pugno di mosche in mano”.

Tina Cipollari, Federica non è l’unica che attacca

Ma, come è nel suo personaggio, non si è limitata solo a lei. Ad esempio preferirebbe farsi suora di clausura piuttosto che condividere un aperitivo con Fabio Nova o Armando Incarnato, che proprio non sopporta, per poi confidare che tra le dame più chiacchierate del Trono Over uscirebbe proprio con Gemma Galgani. E questa è veramente uno scoop.

Ha inoltre spiegato perché molti volti del programma non trovano l’amore e continuano a presentarsi, anno dopo anno, insinuando che alcuni dei partecipanti sono in cerca di visibilità o hanno pretese decisamente troppo alte.

Impostazioni privacy