Pio e Amedeo, dopo Emigratis arrivano le accuse: “Ipocrita e superficiale…”

Con l’ultima puntata di Emigratis, è arrivato il commento da parte del duo comico Pio e Amedeo dopo la fine del programma, ritenendo come sia ipocrita e superficiale un certo tipo di società, ecco il riferimento e cosa hanno dichiarato i diretti interessati al termine della loro avventura televisiva.

Un epilogo contrassegnato da diverse polemiche, ma con cui Pio e Amedeo si sono voluti congedare con un messaggio positivo, si è appena chiusa la stagione di Emigratis, con ogni probabilità l’ultima, di certo la prima ad essere trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Le precedenti 3 stagioni sono state infatti trasmesse su Italia 1 dal 2016 al 2018, e nella terza vi era stato un primo spostamento dalla seconda alla prima settimana; dopo la Pandemia la coppia di comici pugliese è ritornata con lo stesso programma a distanza di 4 anni, ma cambiando rete e facendosi chiamare per l’occasione Bufalone e Messicano.

Uno spostamento non premiato dagli ascolti, sin dalla puntata di esordio e poi calati nel corso dei 4 appuntamenti trasmessi ogni mercoledì sera, dove sono stati numerosi i vip incontrati durante i loro viaggi, rigorosamente a scrocco e con il loro stile irriverente e fuori dagli schemi, attraverso la voce fuori campo dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino.

Il loro messaggio

Mediante il loro profilo social su Instagram e poi anche su Facebook, il duo ci ha tenuto a ringraziare il proprio pubblico ed al tempo stesso hanno mandato qualche frecciatina agli altri.

Pio e Amedeo 20220413 - Meteoweek.com
Pio e Amedeo 20220413 – Meteoweek.com

Ecco cosa hanno postato Pio e Amedeo a tal proposito: “Abbiamo cercato di mandare dei messaggi a questa società ipocrita e superficiale, tra chi è convinto con arroganza di essere il migliore e di quanto sia più importante apparire e non essere, ricordandoci quanto invece sia così facile essere umani“.

Quale futuro per loro

Con tale messaggio hanno dunque sottolineato come il loro comportamento all’interno del programma sia una parodia di un certo tipo di società e di un mondo quello dei vip, per cui però sono riusciti a racimolare cifre importanti.

I soldi scroccati ai vari personaggi famosi, hanno infatti contribuito, come fatto evidenziare a termine dell’ultima puntata, a realizzare un progetto benefico insieme ad AMREF. Se il futuro di Emigratis rimane in dubbio, Pio e Amedeo a partire da inizio 2023 dovrebbero invece ritornare con la terza stagione del loro show Feliccisima sera.

Impostazioni privacy