Uomini e Donne, anticipazioni nuove puntate: Ida è una furia contro il cavaliere

Attraverso le anticipazioni di cosa accadrà nelle nuove puntate del programmaUomini e Donne, ci sarebbero delle intenzioni importanti da parte di Ida Platano nei confronti del suo ex, ecco quali saranno le novità a tal proposito e chi protagonisti della vicenda.

Da un mese è iniziata una nuova stagione di Uomini e Donne, anche se i vari appuntamenti vengono trasmessi ogni pomeriggio su Canale 5 a distanza di qualche giorno, o di poche settimane, rispetto a quando avvengono le registrazioni stesse.

Ad incuriosire i vari telespettatori del dating sono alcune dinamche inerenti alla versione Over del programma condotto da Maria De Filippi, in particolare quanto sta accadendo alla Platano ed ai suoi corteggiatori.

A partire da Riccardo Guarnieri, ma negli ultimi giorni è spuntato un presunto ritorno di fiamma, avente protagonista l’ex Alessandro Vicinanza, il quale avrebbe mostrato un grande interesse nei confronti della dama di cui si sente ancora preso, mettendo freno alla sua frequentazione con Roberta Di Padua, come era avvenuto in questo inizio di stagione.

I prossimi avvenimenti

Le vicende riguardanti tali protagonisti avevano portato Roberto Guarnieri ad una riflessione sul suo futuro all’interno del programma, da cui sembrava propenso di lasciarlo in modo definitivo, salvo poi decidersi di ritornare sui propri passi.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne
Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Secondo le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore circa le registrazioni del dating, il cavaliere ci avrebbe infatti ripensato, ma a quel punto la Platano ha voluto chiarirsi con il suo ex una volta per tutte, chiedendogli cosa pensasse di lei.

Cosa accadrà con la dama

Nella sua richiesta, la dama ha lasciato a Riccardo Guarnieri un bigliettino in cui scrivere se ancora fosse innamorato della sua ex, ricevendo però una risposta negativa da parte del cavaliere e rifiutando la proposta in modo categorico.

Anche con Alessandro Vicinanza sarebbero sorte delle incomprensioni, Ida Platano con l’altro suo ex si sarebbe frequentato negli ultimi giorni, trascorrendo del tempo insieme nell’esterna a Brescia. Chissà se la situazione tra i diretti interessati verrà chiarita, di certo si dovranno aspettare altre puntate per arrivare ad una scelta definitiva.

Impostazioni privacy