Kate Midddleton, la sua dieta è diventata virale | Questo è il segreto della sua linea

Più delle influencer e delle modelle, Kate Middleton è un esempio a cui molte donne si rifanno, per questo la sua alimentazione e quella più seguita. Non proprio una dieta, ma un modo di mangiare sano che la rimanere in forma. Ecco il suo segreto.

Come riporta Elle France, gli esperti di nutrizione di BarBend hanno analizzato quello che la duchessa di Cambridge mangia quotidianamente, costruendo un vero e proprio programma, salutare dalla colazione alla cena. 

Cosa mangia quindi la principessa per rimanere in forma nutrendosi correttamente? Il segreto è partire da una buona colazione che deve essere soprattutto nutriente.

Kate Midddleton, la sua dieta è diventata virale. Cosa mangia?

La duchessa comincia la mattinata con un pasto che le possa dare l’energia necessaria per affrontare i vari impegni: i piatti principali sono avena e un frullato ricco di ingredienti antiossidanti come cavolo nero, spirulina, matcha, spinaci e mirtilli. Per il pranzo Kate mangia quasi sempre un’insalata. La sua preferita, la cui ricetta è diventata virale, su Tik Tok, è piena di alimenti antiossidanti. La ricetta è a base di anguria, avocado, cipolla, cetriolo e feta, che mixati insieme danno vita all’insalata perfetta, tra il dolce e il salato. Per accompagnarla, la duchessa di Cambridge opta per spiedini di verdure (uno dei suoi piatti preferiti) o curry di lenticchie. Come ricordano diverse diete, è importante spezzare la fame e, nel pomeriggio, Kate Middleton ama fare uno spuntino con bacche di goji o popcorn.

Kate Middleton, cosa mangia la sera

La principessa la sera si concede un pasto più sostanzioso, probabilmente perché come in molte altre famiglie è in momento in cui si mangia tutti insieme. I royal amano cucinare. Preparano torte, pizze e persino pasta, anche se solitamente Kate Middleton preferisce optare per pollo arrosto con contorno, pesce o sushi.

Secondo Darren McGrady, l’ex chef della famiglia reale, quando Kate Middleton vuole viziare se stessa e i suoi figli si concede un budino al caramello. Ogni tanto arriva una coccola anche con William: prima di andare a dormire i due si concedono un drink a base di gin tonic.

Impostazioni privacy