Wanda Nara e Mauro Icardi: come stanno davvero le cose tra i due? Il botta e risposta su Twitter

Sono state tante le coppie del mondo dello spettacolo che, nel 2022, hanno deciso di mettere fine ai loro matrimoni. Nelle ultime settimane, anche Wanda Nara ha annunciato la separazione da Mauro Icardi, ma il calciatore non sembra essere del suo stesso avviso.

Separazione Nara-Icardi - gossip.meteoweek.com
Wanda Nara e Mauro Icardi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Prima di trattare il tema della (presunta?) fine del loro matrimonio, ripercorriamo insieme la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Mauro, classe 1993, è un celebre calciatore, attualmente in carica, con il ruolo di attaccante, alla squadra turca Galatasary, in prestito dal Paris Saint-Germain. Il talento e la bravura di Icardi nella sua disciplina, come tutti saprete, sono riconosciuti a livello internazionale.

Wanda, invece, anch’essa originaria dell’Argentina, è un’attrice, showgirl e imprenditrice. Nonostante viva all’estero, la Nara ha lavorato anche per la televisione italiana ricoprendo, tra le altre cose, il ruolo di opinionista nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Prima di incontrare Mauro, Wanda è stata sposata per cinque anni con il calciatore Maxi Lopez, con il quale è diventata mamma di tre figli maschi. Dopo il divorzio, Icardi e la Nara si sono innamorati e, nel 2014, sono convolati a nozze. Dopo otto anni d’amore e due figlie, alcune settimane fa l’attrice ha annunciato via social la fine del matrimonio con il calciatore; stando a ciò che da allora sostiene Mauro, invece, sembra che la loro storia non sia finita. L’ultimo botta e risposta tra i due è avvenuto su Twitter, in occasione di un commento di Wanda a un post pubblicato dal profilo di un giornale scandalistico. Ecco tutti i dettagli.

Wanda Nara: “Siamo separati…”

Nara e Icardi su Twitter - gossip.meteoweek.com
Tweet di Wanda Nara e Mauro Icardi, fonte: Twitter – gossip.meteoweek.com

Il giornale scandalistico Ciudad Magazine, di recente, ha lanciato un’indiscrezione su Wanda Nara e Mauro Icardi senza, però, aver mai contattato l’attrice. Secondo l’articolo della rivista – pubblicato anche su Twitter sull’account ufficiale del magazine – i due sarebbero in procinto di tornare insieme. Wanda, ovviamente, è venuta a conoscenza di quella che sembra essere a tutti gli effetti una fake news, e ha lanciato un tweet per chiarire la sua posizione: “Non ho niente da perdonare, siamo separati. Grazie per non avermi consultato”.

Il dissenso di Mauro Icardi

Anche Mauro Icardi possiede un profilo Twitter e, ovviamente, ha subito notato quanto affermato da Wanda in risposta all’articolo di Ciudad Magazine.

Il calciatore, ancora una volta, ha affermato tutto il contrario rispetto a ciò che invece sostiene l’imprenditrice. “Separata come quando sono venuto in Argentina alcuni giorni fa?”, ha twittato Icardi, “Ci metto la firma. Ci siamo divertiti molto.”