Amici 22, Arisa nella bufera | Un brutto messaggio da parte della cantante

Un allievo attacca Rudy Zerby, ma Arisa invece di stare dalla parte del professore si mette in quella dell’alunno. Al web non è piaciuto il suo atteggiamento, così come non piacciono molto alcuni comportamenti degli allievi di quest’anno. 

La nuova edizione del talent in circa un mese di messa in onda ha già messo in luce diversi comportamenti discutibili degli allievi di quest’anno. 

Ci sono già stati diversi provvedimenti disciplinari, soprattutto per quanto riguarda i cantanti, presi perlopiù dalla produzione perché i ragazzi avevano infranto alcune regole.

Ma la polemica più grande è nata intorno agli insulti di Wax contro Rudy Zerbi durante un momento in cui l’allievo di Amici 22 non pensava di avere il microfono aperto.

Amici 22, Arisa nella bufera. Non ha dato il buon esempio

Mentre Rudy è stato severissimo sull’accaduto, Arisa insegnante di riferimento dell’allievo, l’ha in qualche modo giustificato. Un lettore di Nuovo Tv non ha ben gradito l’atteggiamento della professoressa ed ha scritto alla rubrica Posta di Alessandro Cecchi Paone“Arisa ha dato un brutto messaggio. Ha detto che l’allievo è stato troppo spontaneo e che questa è una sua caratteristica”. L’episodio spiacevole che ha visto coinvolti Wax e Rudy Zerbi, con insulti irripetibili dell’allievo verso l’insegnante di canto, non è proprio andato giù al lettore del settimanale.

C’è da dire che l’allievo successivamente si è scusato per l’accaduto ed ha lasciato intendere che il suo fosse stato un momento di rabbia e che certamente non pensa quelle cose dell’insegnante. Tuttavia secondo il telespettatore Arisa, che ha minimizzato l’accaduto, ha avuto un atteggiamento discutibile. Su tutta la questione il lettore scrive: “Certi atteggiamenti danno l’idea di come oggi vengano percepite le persone che hanno un ruolo autorevole nella società in cui viviamo”. In risposta al lettore così arrabbiato per il comportamento di Wax e quello della sua insegnante Alessandro Cecchi Paone ha così esordito: “Ridimensionerei quanto accaduto”.

Cosa ne pensa Cecchi Paone sulla questione

Secondo quest’ultimo c’è sicuramente un motivo per cui Arisa si sia comportata così ma è sicuramente innegabile che l’allievo di Amici 22 abbia sbagliato.

Le motivazioni fornite dalla cantante possono essere recepite sicuramente come discutibili ma Cecchi Paone placa questa polemica così: “Non mi sembra un episodio particolarmente degno di nota”.

Impostazioni privacy