Meghan Markle: la passione per la cucina italiana della duchessa del Sussex

Sui media si parla spesso di Meghan Markle, ma cosa sappiamo davvero di lei, delle sue passioni e di cose le piace? A rivelare il suo amore per la cucina e per il cibo italiano è stata proprio la duchessa, nel corso di un’intervista da lei rilasciata.

Meghan Markle e la cucina - gossip.meteoweek.com
Meghan Markle – gossip.meteoweek.com

Negli ultimi anni siamo stati letteralmente sommersi dalle notizie riguardanti Meghan Markle. Si è spesso parlato della sua carriera da attrice, del matrimonio con il principe Harry e, soprattutto, dell’oramai famosa “Megxit”.

L’arrivo di Meghan nella famiglia reale inglese, infatti, ha segnato l’inizio di un periodo molto turbolento per i Windsor, fatto di attriti, tensioni e rapporti interrotti. Da allora, il principe Harry e sua moglie si sono allontanati dalla corona sempre di più, fino a decidere di lasciare Londra e iniziare una nuova vita in California.

Oltre a essere un personaggio pubblico e la duchessa del Sussex, però, Meghan è anche una moglie, una mamma e una donna, a cui piace trascorrere il tempo con la sua famiglia e occuparsi di essa. E il modo migliore per prendersi cura di chi si ama, si sa, è preparare dei piatti prelibati da assaporare insieme. Meghan, infatti, è una grande appassionata di cucina e, soprattutto, di quella italiana, così come ha rivelato lei stessa alla rivista Variety.

Dietro ai fornelli con Meghan Markle

Meghan Markle ama cucinare - gossip.meteoweek.com
Meghan Markle – gossip.meteoweek.com

Chi avrebbe mai immaginato che Meghan Markle amasse cucinare? Ebbene, la duchessa ci ha stupiti ancora una volta e, nel farlo, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Variety, ha rivelato qual è una delle ricette che le riesce meglio: “Faccio un ragù alla bolognese buonissimo”. È italiano, dunque, il cavallo di battaglia culinario della duchessa del Sussex la quale, inoltre, nella suddetta intervista si è dilungata in un racconto inerente a ciò che ama di più fare quando è a casa. Meghan, infatti, ha spiegato di essere una fan delle commedie romantiche, del gioco da tavolo “Scarabeo”, del videogioco “Wordle”, e di dedicarsi allo studio delle lingue con l’app “Duolingo”.

Il regime alimentare della duchessa

In ogni sua apparizione pubblica, Meghan Markle appare sempre in splendida forma, ma il suo fisico così longilineo non è solo un regalo di madre natura, ma è anche frutto del suo impegno nello sport e di un regime alimentare sano ed equilibrato.

Dopo un’adolescenza trascorsa degustando mac and cheese e patatine fritte, la duchessa ha iniziato a seguire la cosiddetta dieta “flexitariana“. Quest’ultima è prevalentemente a base vegetariana, ma prevede anche il consumo saltuario di carne, pesce, latte e uova.