Ballando con le Stelle, troppe polemiche: Milly Carlucci corre ai ripari

La seconda puntata di ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, ha riscosso un incredibile successo. All’indomani della messa in onda sul web si sono scatenate delle polemiche a causa della prima eliminazione avvenuta nel varietà. Ma chi ha lasciato lo show e perché sui social si è sollevato una polemica?

Ballando con le Stelle, ecco com’è andata la prima serata dello show

Ballando con le stelle è uno degli shop amati del palinsesto Rai. Li impareggiabile Milly Carlucci, timoniera del programma da anni sa come accontentare i desideri del suo pubblico.

Il cast è variegato e composto da personaggi del mondo dello spettacolo amatissimi. Ma chi ha abbandonato il programma nel corso della prima puntata? A lasciare lo show sono stati Marti Flavi e Simone Arena, primi eliminati di questa nuova edizione. Si sono scontrati con Dario e Lucrezia Lando.

All’indomani della messa in onda dello show, sui social si sono scatenate le polemiche. Si tratta di lecite espressioni di preferenze, in tanti sulle varie pagine dedicate al programma hanno manifestato il loro pensiero, ritenendo che Marta avrebbe meritato di restare. Le polemiche sono divampate in particolare perchè, non sono stati “salvati” dopo l’eliminazione.

Ballando con le Stelle, il salvacondotto una novità che fa discutere

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle è stato introdotto un sistema attraverso il quale, due ex ballerini del programma, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira possono decidere di salvare una delle coppie eliminate. Una facoltà sancita dal regolamento dello show e che è possibile utilizzare solo due volte.

Ma, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira non usufruito del salvacondotto per la coppia di Marta Flavi e Simone Arena, per questo sono stati definitivamente eliminati. Per il momento invece sono salvi Dario Cassini e Lucrezia Lando.

Impostazioni privacy