GF Vip 7: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fanno pace durante la notte

Il Grande Fratello è un gioco, certo, ma è anche uno spaccato di vita reale. A dimostrazione di ciò, ci sono tutti i rapporti nati nel corso delle edizioni nella casa più spiata d’Italia. Tra i legami più chiacchierati di questa settima edizione vi è, senza dubbio, quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip - gossip.meteoweek.com
Antonella Fiordelisi; Edoardo Donnamaria – gossip.meteoweek.com

Decidere di partecipare a un reality come il Grande Fratello non è una cosa facile. Intraprendere tale esperienza, infatti, vuol dire mettere in gioco sé stessi, la propria storia e i propri sentimenti. Tutto ciò, ovviamente, sotto l’occhio vigile e indiscreto delle telecamere.

All’interno della casa, vivere con così tante persone non è semplice: non è raro, infatti, che si verifichino tra i “vipponi” scontri e litigi. Per contro, però, con il passare delle settimane possono nascere anche anche delle bellissime amicizie, alcune delle quali si sono poi trasformate in qualcosa di più.

Nonostante sia iniziato da poche settimane, il GF Vip è già testimone del legame tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due, ultimamente – specie dopo l’ultima puntata andata in onda che ha portato alla luce il massaggio che la Fiordelisi ha fatto ad Antonino – hanno affrontato un periodo di distacco e lontananza. Durante la notte, però, finalmente Edoardo e Antonella hanno deciso di avere un confronto il quale, successivamente, li ha portati a fare pace in una maniera molto speciale. Ecco tutti i dettagli.

Il confronto tra Edoardo e Antonella

Dopo essersi ignorati per una giornata intera, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno finalmente deciso di parlarsi a cuore aperto. Edoardo, dal canto suo, ha spiegato ad Antonella quanto gli abbia dato fastidio il suo comportamento: “Io anziché dire cose a caso, penso perché l’altra persona sta facendo così. E cosa ho fatto per meritarmi un comportamento del degenere? Tu lo sai quanto è stata pesante per me la giornata di oggi? Io non sono disposto a farmi trattare in questo modo”. La risposta di Antonella è stata la seguente: “Alcune cose le faccio un po’ di proposito per vedere come ti comporti. Porto le persone allo sfinimento anche io. Sono fatta così. E mi dispiace”.

E bacio fu

Inutile girarci intorno: il dialogo è sempre il modo migliore per venire a capo di una situazione. Tramite le parole, infatti, è possibile capire il punto di vista di chi ci circonda, tassello fondamentale per completare qualsiasi tipo di puzzle.

Dopo aver parlato a lungo, infatti, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono scambiati un tenero bacio. È nata, dunque, la prima storia d’amore del GF Vip 7? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy