Alessandro Tersigni parla per la prima volta della crisi con la moglie

L’attore per la prima volta ha svelato un aneddoto del suo matrimonio con l’ex ballerina di amici Maria Stefania di Renzo.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni racconta un aneddoto della sua vita privata

Alessandro Terzigni è convolato a nozze nel 2016 con la splendida ex ballerina del talent show condotto da Maria de Filippi, Amici, Maria Stefania di Renzo.
I due sono stati fidanzati per lungo tempo, hanno una relazione dal 2009 ma hanno sempre tenuto alla larga da occhi indiscreti la loro storia.

Come accade a qualsiasi coppia anche Alessandro e Maria hanno attraversato dei momenti di difficoltà, ma l’attore non ne ha mai parlato scegliendo di mantenere il riserbo e di tutelare la propria vita privata dal gossip.

Alessandro Tersigni, l’attore parla per la prima volta della crisi con la moglie

Inaspettatamente in una recente intervista rilasciata al settimanale F,  l’attore ha raccontato della crisi matrimoniale che fanno vissuto con la sua compagna.

“Quando le ho chiesto di sposarmi è partita per Marsiglia e per cinque anni ha lavorato in Francia. L’ultimo anno è stato duro, di crisi. Non tanto perché il nostro rapporto fosse in bilico, ma perché lei stava chiudendo un ciclo di vita e, giustamente, si sentiva un po’ sperduta. La crisi, fortunatamente, si è risolta”

Riguardi al rapporto con sua moglie Maria Stefania Alessandro Tersigni ha aggiunto: “Maria conosce tutto di me. È la chiave di volta di quello che sono adesso. Ha capito chi fossi, cosa volevo fare e ha lottato con me perché accadesse. È la mia spalla. Una donna concreta, pratica, decisa”.

 

 

 

Impostazioni privacy