Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Pinuccia: “Lui non vuole te”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi si è scagliata contro Pinuccia, precisando come la dama non sia desiderata dal cavaliere Alessandro Rausa, ecco cosa è accaduto durante la trasmissione televisiva.

Dalla scorsa stagione, Pinuccia Della Giovanna è diventata una delle protagoniste della versione Over del programma trasmesso ogni pomeriggio su Canale 5, di cui decise di prendere parte pochi mesi fa per cercare un partner dopo il lungo matrimonio con il marito, da cui è rimasta vedova da quasi quattro anni.

Una volta entrata nel dating tv ha subito messo nel mirino il più maturo del programma, vale a dire Alessandro Rausa, ma il 92enne ha sempre fatto presente di voler cercare amicizie.

Tale messaggio non è stato però ben recepito da parte della dama di Vigevano, tanto da portarla a diversi scontri con l’opinionista Tina Cipollari ed alle minacce di abbandonare gli studi televisivi, ma ad intervenire di recente è stata la conduttrice per quanto è capitato tra i diretti interessati.

 Cosa gli ha detto

Nonostante le intenzioni diverse da parte di Alessandro, ha continuato ad insistere, ricevendo in cambio un’uscita a cena, dove però non ha potuto soddisfare a pieno la dama lombarda, la quale non si è ancora persa d’animo.

Alessandro Rausa 20220416 - Meteoweek.com
Alessandro Rausa 20220416 – Meteoweek.com

A quel punto è dovuta intervenire in trasmisisone Maria De Filippi, la presentatrice ha perso il solito aplomb e nei suoi confronti ha dichiarato: “Lui è buono come il pane e ti dice sì, ma non devi elomosinare una cena, lui non vuole venire con te e neanche con nessuna signora, ha 92 anni ed è libero di fare ciò che vuole”.

Quali sviluppi sulla vicenda

In seguito, la De Filippi ha chiesto ad Alessandro Rausa a dirle la verità, vale a dire di restare solo, mentre dall’altro lato ha invitato la dama a cambiare obiettivo e darsi pace una volta per tutte.

Chissà se Pinuccia Della Giovanna si sarà messa il cuore in pace e proseguirà l’avventura ad Uomini e Donne con altre intenzioni, accontentandosi di una semplice amicizia con il veterano del gruppo oppure continuerà per la sua strada.

Impostazioni privacy