Michelle Hunziker spacco vertiginoso: la conduttrice è da bollino rosso

Da parte di Michelle Hunziker vi è stato un recente cambiamento nel look, ecco quello nuovo per l’autunno attraverso le foto svelate dalla stessa conduttrice negli ultimi giorni.

Un periodo di profondi cambiamenti per la Hunziker, specialmente da un punto di vista personale questo 2022 per lei ha rappresentato una svolta, seppur passando anche da notizie negative.

A partire dai primi mesi di quest’anno, quando la stessa presentatrice di origini svizzere ha comunicato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, con cui era convolato a nozze nel 2014 e dall’imprenditore ha avuto due figlie, vale a dire Sole e Celeste.

L’altra sua figlia Aurora, avuta dal primo matrimonio con il noto cantante Eros Ramazzotti, si trova invece in stato di gravidanza, motivo per il quale la conduttrice potrà gioire nelle prossime settimane, diventando per la prima volta nonna a soli 45 anni, li compirà il prossimo 24 gennaio, mese in cui è prevista la nascita del nipote.

Le immagini del cambiamento

Una bella notizia nella sua vita ed una novità anche per quanto concerne il suo look, come la stessa Hunziker ha voluto sottolineare attraverso uno scatto in cui veniva ritratta.

Michelle Hunziker in total red
Michelle Hunziker in total red

Partendo dal vestito tutto rosso, abbinato alla manicure ed al rossetto, una scelta di un colore molto acceso, ed a sottolineare il suo cambiamento la sua soddisfazione per trovarsi a suo agio in queste vesti, attraverso un commento sintetico ed al tempo stesso esemplificativo: “Perfettamente me“.

Quale futuro si prospetta

Si troverebbe dunque a suo agio Michelle Hunziker anche da un punto di vista personale, la futura nascita del suo nipote sembra l’abbiano resa ancora più raggiante rispetto a come appare già di solito, ma anche da un lato professionale si prospettano per lei progetti interessanti.

Nei prossimi mesi ripartirà anche il suo show Michelle Impossible, dopo il successo della prima stagione, il varietà ritornerà infatti nel palinsesto di Canale 5 in prima serata, ma non si sa ancora quando. Sulla stessa rete ammiraglia Mediaset, Michelle Hunziker sarà invece protagonista, a partire da aprile e fino al termine dell’edizione corrente, a Striscia la Notizia, dove affiancherà nel bancone del tg satirico il collega Gerry Scotti.

Impostazioni privacy