Pippo Inzaghi, seconda cicogna in arrivo | Maschio o femmina, intanto arriva il nome

Un annuncio che ha reso felice molti appassionati di calcio, quello dato dall’allenatore Pippo Inzaghi, che insieme alla compagna Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. 

Pippo Inzaghi diventerà di nuovo papà! L’annuncio è arrivato in queste ore sul profilo Instagram, sia dell’allenatore sia della sua compagna Angela Robusti, incinta del loro secondo figlio.

La notizia arriva in un giorno davvero particolare, quello in cui il loro primo figlio Edoardo compie un anno. Così la famiglia ne ha anche approfittato per organizzare un gender reveal party. Ovvero hanno svelato se si tratta di un maschietto o una femminuccia. 

Così è arrivato sui social il post in cui è stato annunciato il sesso del  secondo figlio di Inzaghi e Angela Robusti. E la cosa è stata accolta con grande gioia e felicitazioni da tutti. 

Pippo Inzaghi, seconda cicogna in arrivo. E’ un bimbo o una bimba?

Nelle foto postate dalla famiglia si può ben vedere del fumo rosa, con il quale hanno scoperto che il piccolo Edoardo avrà una sorellina. Il post è stato scritto dalla futura mamma bis Angela: “Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi”. Dal post della mamma si viene quindi a conoscenza anche del nome che avrà la bambina che si chiamerà Emilia. Angela Robusti è al quinto mese di gravidanza, per cui la nascita della piccola è prevista per i primi mesi del 2023, presumibilmente a febbraio. Pippo Inzaghi e Angela stanno insieme da circa quattro anni.

L’amore è sbocciato nel 2018, quando Inzaghi allenava il Venezia. Il rapporto si è consolidato durante il lockdown del 2020, quando la convivenza forzata a causa della pandemia a Covid-19 ha permesso loro di scoprire che stavano vivendo un amore vero. Hanno sempre preferito mantenere un profilo basso e così continuano a vivere la loro storia d’amore. Adesso allargheranno la famiglia con l’arrivo della seconda figlia Emilia, che nascerà a poco più di un anno di distanza dalla nascita del fratello Edoardo.

Angela è un’ex corteggiatrice

Angela Robusti in passato ha partecipato a Uomini e Donne, è stata  corteggiatrice di Luca Onestini. Ha 17 anni in meno di Pippo Inzaghi ed è nata e cresciuta in Veneto. È laureata in architettura ed è sparita dal mondo della televisione dopo Uomini e Donne. Oggi fa tutt’altro nella vita, sul suo profilo Instagram infatti, si presenta come una wedding & event planner.