Uomini e Donne, lacrime e scontro per Riccardo Guarnieri: cosa è accaduto al cavaliere

Puntata intensa ad Uomini e Donne per Riccardo Guarnieri, dove il cavaliere ha dovuto affrontare lacrime e poi avere uno scontro, andiamo a vedere cosa è accaduto nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Molte novità in uno degli ultimi appuntamenti del dating di Canale 5, dove uno dei protagonisti della versione Over ha avuto modo di affrontare diverse vicende in cui era coinvolto nel giro di pochi minuti.

Si tratta di Riccardo Guarnieri, presente nella trasmissione pomeridiana a partire dal 2017, l’ex operaio pugliese nel giro di pochi mesi ha una storia importante con Ida Platano, poi proseguita in un’altra trasmissione, vale a dire Tempation Island.

Dopo anni in cui i diretti interessati hanno avuto altre frequentazioni, Ida non sembra abbia dimenticato il cavaliere, mostrando nelle scorse settimane un certo interesse nei suoi confronti.

Le ultime vicende

Anche se la Platano sta frequentando Alessandro Vicinanza, la dama sembra soffrire molto per quanto sta accadendo, in merito ad una situazione nella quale si è ritrovata.

Riccardo Guarnieri ed Ida Platano -meteoweek.com

Di recente è infatti tornata ad uscire con Riccardo Guarnieri, con il quale sarebbe scattato un bacio, provocando un acceso dibattito in trasmissione, con l’intervento di un’altra ex del tarantino, nella fattispecie Roberta Di Padua, oltre a quello della conduttrice Maria De Filippi, la quale voleva far luce sulla situazione venutasi a creare.

Quali sviluppi per i protagonisti

Arrivati ad un punto di alta tensione in studio, lo stesso Guarnieri è scoppiato in lacrime, piuttosto provato per le vicende in cui è entrato a far parte e facendo pensare ad un possibile ritorno di fiamma per Ida Platano, ma ad una precisa domanda della De Filippi, il diretto interessato non si è ancora una volta sbilanciato, comportando i successivi dubbi ai telespettatori del dating.

Chissà se i vari protagonisti della versione Over di Uomini e Donne chiariranno in modo definitivo la situazione, in modo particolare cosa vorrà decidere di fare Riccardo Guarnieri, in quanto si rincorrono le voci di un suo abbandono al programma, questo quanto trapelato da ambienti vicini alla trasmissione, attraverso le anticipazioni relative alle registrazioni delle successive puntate, in arrivo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy