Francesco Totti, ore piccole con Noemi Bocchi | Li attende il nido d’amore: un attico!

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono pronti per fare il grande passo. Come riportato  da diversi siti di gossip infatti i due sarebbero pronti per andare a vivere insieme.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, grandi progetti in corso per i due piccioncini

La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è stata molto chiacchierata. Se fino a qualche mese fa nessuno avrebbe scommesso sulla durata della loro relazione, oggi i detrattori debbono necessariamente arrendersi dinnanzi all’evidenza di fatti: i due sono innamorati.

A dimostrazione del grande amore che li unisce, pare proprio che i due andranno a vivere insieme in un mega attico. La notizia della presunta ed imminente convivenza, ha fatto immediatamente il giro del web, sollevando qualche polemica.

I fan di Ilary Blasi infatti non riescono a farsene una ragione ma, l’amore ha le sue regole e tentare di capirlo è impossibile. Ciò che è certo è che Totti sta investendo in questa relazione, e che non si tratta soltanto di un flirt o di una simpatia, le cose tra loro diventano sempre più serie.

Francesco e Noemi sempre più complici ed innamorati

D’altronde fonti vicino all’ex calciatore già qualche mese fa, hanno apertamente dichiarato che Totti ha perso letteralmente la testa per lei. Debbono dunque mettersi il cuore in pace tutti quelli che, sperano ancora che Francesco ed Ilary possano trovare una qualche sorta di intesa, una riappacificazione.

Il cuore del dell’ex capitano della Roma batte solo per la sua Noemi. ora. E poco importa se dovranno combattere contro le malelingue, loro sono più innamorati che mai a dispetto di chi, credeva si trattasse di un’infatuazione passeggera.