Vittoria Deganello| lieto annuncio e mistero per l’ex corteggiatrice

Una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, vale a dire Vittoria Deganello, ha appena comunicato il lieto annuncio, ma vi è del mistero in merito alla notizia data dalla diretta interessata circa un particolare non propriamente trascurabile.

La sua occasione televisiva arriva nel 2017, quando decide di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, cogliendo il suggerimento di Andrea Damante, suo amico ed uno dei volti principali del dating in versione classica.

Durante il periodo in cui è presente in trasmissione sceglie di corteggiare il tronista Mattia Marciano, riuscendo prima a frequentarlo e poi a conquistarlo del tutto.

Una volta terminata l’avventura ad Uomini e Donne, la ragazza veronese continuerà a rimanere con Marciano, ma dopo quasi un anno la loro relazione giunge al termine. Negli ultimi tempi, la Deganello è stata con il calciatore Alessandro Murgia, ma il rapporto tra i due è da poco terminato, nonostante questo per l’ex corteggiatrice è arrivata una bella notizia.

Cosa ha dichiarato

Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio sulla sua gravidanza, tale notizia è arrivata via social, e per la precisione sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita, essendo diventata un’influencer dopo la sua esperienza televisiva. ad Uomini e Donne.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ecco quali sono state le sue parole: “Sei risorsa, sei il cielo ed il mio cuore. Ti amo“. Questo il messaggio della Deganello molto eloquente sul prossimo bebè in arrivo, accompagnato dal video di un’ecografia a non lasciare alcun dubbio.

Le ultime novità

Ne rimangono di dubbi sulla situazione relativa al padre, in quanto l’ex corteggiatrice aveva dichiarato poco tempo fa di aver lasciato Murgia, ad oggi non si sa bene se l’attuale centrocampista della SPAL abbia deciso di rimanere in contatto con l’influencer.

Ad oggi si ritrova infatti single Vittoria Deganello, pronta ad accogliere nella sua vita un nuovo arrivato o una nuova arrivata e con ogni probabilità da sola. Sui social, nel frattempo, la ragazza veneta è stata accolta con messaggi di congratulazioni per la bella notizia ricevuta, ma dall’altro lato, Alessandro Murgia è stato attaccato da alcuni hater, in attesa possa arrivare una precisazione sulla vicenda in questione.