Uomini e Donne, Vittoria Deganello incinta: l’ex corteggiatrice aspetta…

Da parte di Vittoria Degnaello era arrivata la notizia per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva rivelato di essere incinta, nelle ultime ore ha svelato il sesso del bebè in arrivo.

Nel 2017, su invito dell’amico Andrea Damante, Vittoria Deganello prese parte ai casting per partecipare ad Uomini e Donne, venendo in seguito selezionata come corteggiatrice di Mattia Marciano.

All’interno del dating condotto da Maria De Fillippi, ebbe modo di conoscere e frequentare il tronista, conquistandolo alla fine di quella edizione della trasmissione pomeridiana.

La storia con Marciano continuò per i successivi 9 mesi al programma, ma la coppia si lasciò improvvisamente. Da allora, l’ex modella veronese ha avuto una storia imporante con il calciatore Alessandro Murgia, ma negli ultimi mesi la situazione è precipitata, e dall’altro lato è arrivata poi la grande novità.

Cosa aveva postato

Una relazione quella con il centrocampista piuttosto discussa, in quanto all’epoca in cui erano circolate le voci per le quali venivano dati insieme, si conosceva di Murgia per la relazione ancora in essere con la moglie, da cui aveva avuto a sua volta due figli.

Negli ultimi tempi, Vittoria Deganello aveva però lasciato il calciatore, ma aveva dato la notizia della gravidanza e delle parole d’amore per il nuovo arrivato, e nel suo profilo Instagram, dove è molto seguita, aveva postato le seguenti parole: “Sei risorsa, sei il cielo ed il mio cuore. Ti amo“.

Il genere del suo bebè

Sempre tramite i canali social, ha svelato il sesso della sua prossima presenza nella sua vita attraverso un video chiarificatore, dove immersa tra palloncini blu e rosa, fa scoppiare quest’ultimi, facendo dunque intendere l’arrivo di una figlia. Sarà dunque una femminuccia ad allietare le sue giornate, inoltre l’ex corteggiatrice dovrà attendere la prossima primavera per tale arrivo, in quanto è arrivata al quarto mese di gravidanza.

Dovrà crescere la nascitura da mamma single, come ha spiegato la stessa Vittoria Degaello ai suoi followers, specificando tramite un nuovo messaggio la sua soddisfazione ed il suo stato d’animo: “Mi sono fatta forza e con grande senso di responsabilità ho preso la decisione più bella della mia vita“.