Amici, anticipazioni: clamorosa lite tra i professori | Cosa vedremo in onda

Appuntamento alle 14:00 su Canale 5 per una nuova puntata di “Amici”: ecco cosa succederà domenica 30 ottobre.

Maria De Filippi ad Amici
Fonte: web

Lo scorso 18 settembre ha preso il via un’altra emozionante stagione di “Amici”, lo storico talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche quest’anno, come di consueto, la regina di casa Mediaset è pronta ad accogliere tanti giovani talenti nella celebre scuola e a farli crescere insieme a grandi professionisti del ballo e del canto. 

Oltre a coreografi, insegnanti e vocal coach, tra i professori della 22esima edizione appena iniziata troviamo Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sul versante canoro, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per la danza.

Settimana dopo settimana, le squadre di quest’anno cominciano a prendere forma e il pubblico esprime già le sue preferenze. Ma vediamo cosa succederà nella puntata che andrà in onda domenica 30 ottobre.

I concorrenti in sfida

Amici 2022
Fonte: Instagram

Ospiti della puntata di domenica 30 ottobre saranno Giordana Angi, che ritorna nello studio di “Amici” non più ormai come concorrente ma come professionista per presentare il suo nuovo singolo, e Tommaso Paradiso, che avrà il compito di giudicare le cover. Quanto agli allievi, la prova Oreo verrà vinta da Aaron mentre sarà Samu a vincere la prova Marlù. Niveo, invece, dovrà affrontare una sfida giudicata da Carlo di Francesco. L’aspirante cantante ne uscirà vincitore e potrà proseguire la sua corsa al serale. Nel corso della puntata avrà luogo anche una gara di improvvisazione tra Megan, Maddalena e Mattia. Giudicati da Marcello Sacchetta, a vincere sarà la prima. Sfida anche per Gianmarco, che porterà a casa la vittoria e proseguirà il suo percorso al talent. 

Le gare di canto e ballo

Spazio anche alle valutazioni della gara di canto. In vetta alla classifica, con un punteggio di 8,5 ci sarà Wax, seguito da Aaron (8) e Tommy Dali (8). A seguire Piccolo G (7,5), Federica (7–) e NDG (6). A giudicare la gara di ballo è, invece, Garrison che mette al primo posto Ramon con 8+, al secondo Maddalena (7,5) e al terzo Mattia (7). Infine, Claudia (7-), Ludovica (6,5) e Samuel (6). Esonerati dalle gare Cricca, per il compito di cantare Aida assegnatogli da Rudy, e Samu per l’esibizione di “When I Was Your Man“ che ha dovuto preparare su richiesta della maestra Celentano. Per vedere la puntata, l’appuntamento è alle ore 14:00 su Canale 5. La replica, invece, può essere vista gratuitamente su Mediaset Infinity e WittyTV. 

Impostazioni privacy