“È per te”. Regina Elisabetta, misterioso biglietto per William: si scopre a 2 mesi dalla morte

A distanza di mesi dalla morte della Regina Elisabetta, sbuca un biglietto che la sovrana avrebbe destinato al nipote William.

Royal family, somma stare a Regina scrive un biglietto al nipote

Che il Principe William avesse il rapporto molto stretto con sua nonna, la regina Elisabetta, tutti ne sono a conoscenza. Ora a distanza di mesi dalla dipartita di Sua Maestà, è stato svelato un retroscena proprio sull’intenso legame che intercorreva tra i due.

Pare proprio che Elisabetta poco tempo prima della sua scomparsa, abbia scritto un messaggio di addio per William. Un gesto emblematico del grande affetto che li ha uniti, ma qual era invece il rapporto tra la regina ed Harry?

Secondo indiscrezioni trapelate di recente sul web, Harry avrebbe appreso la morte della nonna soltanto attraverso i tabloid, fatto che attesta quanta distanza emotiva ci sia tra lui e l’intera Royal Family. Dopo che il principe infatti ha deciso di abbandonare il Palazzo per trasferirsi in California con la moglie e Meghan, il clima è diventato sempre più freddo.

Harry sempre più lontano dalla famiglia?

Proprio per questo motivo si vocifera che prima di morire, la regina Elisabetta avesse espresso il desiderio di poter rivedere tutta la famiglia unita e di ritrovare un clima di serenità. Ma al momento sembra davvero difficile da realizzare.

Stando a voci recenti infatti i rapporti tra Harry e suo padre, nonché con suo fratello, potrebbero diventare sempre più aspri. Infatti prevista per il 10 gennaio l’uscita del suo libro autobiografico, un lavoro attraverso il quale Harry rende pubblico tutto il suo malessere, la frustrazione provata per essere stato sempre il secondo, sempre un passo dietro a William.

Fonti certe vicino ai Royal infatti sostengono che il libro causerà non pochi conflitti all’interno della famiglia reale, alimentando tensioni e dissapori.

Impostazioni privacy