Chiara Ferragni e la sorella Valentina, come si sono presentate per Halloween

Chiara Ferragni e Valentina Ferragni hanno spiazzato il web con alcuni scatti. Le due sorelle hanno infatti partecipato alla prima festa di Halloween dell’anno e, per l’occasione si sono travestite da due splendide cantanti.


Chiara Ferragni è la sorella Valentina lasciano gli utenti a bocca aperta

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici digitali più famose al mondo. La bionda influencer ha un rapporto splendido con la sua famiglia d’origine e, di recente si è molto parlato di lei e della sorella Valentina.

Entrambe infatti hanno partecipato alla prima festa di Halloween dell’anno e per l’occasione hanno deciso di sfoggiare degli outfit davvero particolari. Chiara ha deciso di emulare la splendida Cristina Aguilera, riproponendo il look sfoggiato dalla cantante americana nel videoclip del brano record di ascolti Dirty.

Valentina Ferragni spiazza e convince vestita da Katy Perry

Valentina Ferragni invece ha deciso di presentarsi travestita da Katy Perry. Entrambi i look non sono passati inosservati e, gli utenti del web hanno inondato entrambe di messaggi i commenti di apprezzamento.

Ancora una volta le sorelle Ferragni sono al centro della scena mediatica, grazie alla loro incredibile capacità di destare la curiosità dei fan. Chiara infatti sa bene come solleticare l’interesse interesse dei suoi milioni di follower, riuscendo a mietere consensi di volta in volta. Stessa cosa dicasi per la splendida Valentina che proprio come sua sorella, è una delle donne più influenti del mondo dei social.

Impostazioni privacy