“Perché è sempre in piedi a Ballando”, tutti seduti in giuria tranne Ivan Zazzaroni | Motivo svelato

Ballando con le Stelle è uno degli show più amati del sabato sera firmato Rai. I telespettatori lo seguono con estremo interesse e, di recente alcuni hanno sollevato degli interrogativi. In tanti si chiedono perché Ivan Zazzaroni sia sempre in piedi durante il programma. Ma chi è Ivan Zazzaroni?

Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni è sempre in piedi, ma perchè?

Il famoso giudice di Ballando con le Stelle è un giornalista, conduttore televisivo e dal 2018 è il direttore del Corriere dello Sport. Ha iniziato a collaborare nello show condotto da Milly Carlucci nel 2006 e da quel momento non è più andato via. Ora i telespettatori si pongono in un interrogativo, perchè non si siede nel corso della trasmissione?

Ballando con le Stelle è uno degli show più amati del piccolo schermo nostrano. La grande capacità comunicativa della timoniera, Milly Carlucci apporta un tocco straordinario ad un programma già amatissimo.

La squadra dei personaggi famosi che si sta mettendo in gioco, cimentandosi in esibizioni straordinarie, piace e convince il pubblico che non si perde neppure una puntata del format.

Proprio i telespettatori più affezionati allo show, si sono accorti di un particolare che concerne Ivan Zazzaroni. Di recente sul web tantissimi utenti si sono domandati perché sia sempre in piedi mentre gli altri risultino essere seduti.

Ivan Zazzaroni ecco perchè non siede mai

Dato che l’interrogativo si è fatto sempre più insistente, il mistero è stato finalmente svelato. Sembrerebbe proprio che Ivan non tolleri gli sgabelli, ritenendoli scomodi e poi perché essendo lui abituato a lavorare seduto, dato che è il direttore del Corriere dello Sport, preferisce non farlo anche durante la trasmissione.

Ma attenzione, si vocifera che Ivan preferisca restare in piedi anche per una questione di scaramanzia. Stando ad alcune voci di corridoio pare che, Ivan Zazzaroni abbia deciso di non sedersi e quindi di restare in piedi perché da quando ha iniziato a farlo gli ascolti del programma sarebbero decollati.

Impostazioni privacy