Tommaso Zorzi, il commento al bacio misterioso: “Successo qualcosa?”

Da parte di Tommaso Zorzi è arrivato il commento al bacio misteriosi avvenuto nei giorni scorsi, ecco cosa ha dichiarato via social l’ex gieffino su quanto sta avvenendo.

Negli ultimi tempi si è parlato di una crisi nel rapporto tra Zorzi e Stanzani, la coppia formata dai due Tommaso stava insieme da oltre un anno e da qualche mese avevano preso la decisione comune di vivere insieme.

Una storia raccontata in una delle puntate della scorsta stagione di Verissimo, quella tra il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed il ballerino, lanciato a sua volta da un talent.

Per la precisione era la ventesima edizione di Amici, quando il ballerino venne selezionato nel programma condotto da Maria De Filippi, approdando in seguito alla fase serale del programma, arrivando tredicesimo, in una stagione vinta dal cantante Sangiovanni, facente parte della stessa squadra di Stanzani e guidata dai professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Cosa è accaduto di recente

Se nelle ultime settimane si erano rincorse le voci su una possibile rottura della coppia, a confermare tali indiscrezioni vi erano state delle foto in cui l’ex concorrente e vincitore del GF Vip si era intrattenuto in discoteca con un’altra persona.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi - Meteoweek
Tommaso Zorzi e Stanzani in una foto insieme – Meteoweek

Immortalato dai fotografi, Tommaso Zorzi è stato colto nel momento in cui aveva baciato l’uomo, e di certo non si trattava dell’ex concorrente di Amici, motivo per il quale la voce sulla fine della loro relazione è stata data ormai per scontata, nonostante non siano arrivate conferme dai diretti interessati.

Le parole del conduttore

Attraverso il suo profilo Instagram, ci ha pensato lo stesso presentatore, molto attivo di recente su Real Time, dove conduce Questa è casa mia e Tailor made, a rompere il silenzio, anche se non ha affrontato in modo diretto il tema.

Sui social, il suo commento è stato particolarmente ironico, come ha dimostrato il video postato dal diretto interessato: “Com’è andato il vostro weekend? Io nulla, sono rimasto tutto il tempo a casa, non ho fatto niente, un saluto e buongiorno“. Alla fine, Tommaso Zorzi ha provato a fare il vago, chissà se nei prossimi giorni se ne saprà di più in tal senso.