Uomini e Donne, la nuova dama Paola Ruocco contro Gemma Galgani: ”La donna più insicura dello studio”

La dama del Trono Over, Paola Ruocco ha “asfaltato” Lady Galgani. La splendida signora è una new entry del parterre femminile, ma ha già le idee chiare e non tentenna nel manifestarle. Nel mirino della dama c’è finita Gemma che, ancora una volta ha incassato l’ennesima critica.

Uomini e Donne, Gemma Galgani travolta dalle critiche

Paola Ruocco è una nuova arrivata al parterre femminile del Trono Over. Simpaticamente definita come Melania Trump dalla bionda opinionista Tina Cipollari, Paola stava conoscendo meglio Roberto, per poi porre fine alla frequentazione. Prima di chiudere la conoscenza ha discusso con Gemma Galgani.

Roberto ha detto di essere interessato a Gemma, ma di voler conoscere anche Paola. Così le due dame si sono scontrate, ma la Ruocco ha poi deciso di chiudere la frequentazione. Nel corso di una recente intervista che Paola ha rilasciato per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, ha detto proprio su Gemma:

“Per quello che ho visto, Gemma è la donna più insicura dello studio”. Parole incisive, fredde e decise che non sono passate in sordina. Il popolo dei social l’ha già ribattezzata come la nuova “nemica” della dama torinese.

Trono Classico, Tina Cipollari non risparmia Federica Aversano

Paola è apparsa una donna grintosa e forte e di sicuro, darà del filo da torcere alla bionda dama torinese. Intanto secondo anticipazioni, ci saranno fuoco e fiamme tra Federica Aversano e Tina Cipollari.

La bionda opinionista non le manda a dire a nessuno e, nelle prossime puntate del dating show non risparmierà nemmeno la bellissima tronista partenopea.

 

Impostazioni privacy