Domenica In e Verissimo, gli ospiti di Mara Venier e Silvia Toffanin| chi sarà presente il 29 e 30 ottobre

Nel fine settimana tra il 29 e 30 ottobre, da una parte Domenica In condotto da Mara Venier, dall’altra invece Verissimo presentato da Silvia Toffanin, avranno una serie di ospiti importanti, andiamo a vedere chi sarà presente in questo week-end televisivo nei rispettivi programmi.

Ad assicurare gli ascolti a Rai e Mediaset nelle reti ammiraglie sono di certo le due trasmissioni pomeridiane, una sfida sullo share, avvalendosi della presenza di ospiti, tra chi partecipa ad altri programmi dell’azienda o a chi deve promuovere film o dischi in uscita.

Tale incrocio diretto sarà però presente la sola domenica, mentre il sabato Verissimo ha il suo primo dei due appuntamenti previsti, ma nell’ultimo giorno della settimana vi è battaglia a suon di ascolti.

Lo scorso 23 ottobre il risultato tra i due programmi è stato molto simile, per quanto riguarda quello in cui la Toffanin è padrona di casa, l’ascolto medio è stato di 2 milioni e 200 mila spettatori con il 22% di share sfiorato, mentre per quanto concerne Domenica In, si è passati da una media di 2 milioni e 400 mila nella prima parte del talk, per poi scivolare a poco meno di 2 milioni nell’ultimo segmento.

I volti in studio a Rai Uno

Come di consueto, nell’appuntamento del 30 ottobre da Mara Venier verrà dato molto risalto ai protagonisti di Ballando con le stelle, a partire dai concorrenti Paola Barale e Giampiero Mughini, in questo spazio ci sarà spazio anche per le presenze di Anna Pettinelli, Rossella Erra ed il giudice Guillermo Mariotto.

Pur essendo partecipe di un programma Sky, essendo nella giura di X Factor, per la musica sarà a Domenica In, il cantante Dargen D’Amico, mentre per il cinema ci saranno Toni Servillo ed il duo comico rappresentato da Ficarra e Picone per La stranezza, invece per presentare il film L’ombra di Caravaggio, verrà Michele Placido. Nella prossima puntata di Rai Uno tornerà Don Mazzi, inoltre verrà intervistata il papà delle due ragazze investite in treno a fine luglio presso Riccione.

Come risponderanno a Mediaset

Riguardo alla puntata di sabato 29 ottobre, a Verissimo ci sarà Cristina Quaranta, tra le ultime eliminate al GF Vip, e per l’occasione interverrà Giulia Salemi. Tra le interviste attese, quelle al palleggiatore e capitano della Nazionale maschile di pallavolo, Simone Giannelli. Spazio anche alla musica con Marco Masini, Benjamin Mascolo e Bianca Atzei, quest’ultima presente con il compagno Stefano Corti.

Il weekend terminerà il 30 ottobre con le presenze di Miriana Trevisan e l’ex compagno Pago, mentre Carlotta Mantovan ricorderà Fabrizio Frizzi, così come I ricchi e poveri lo faranno per Franco Gatti. Curiosità poi per l’intervista di Silvia Toffanin a Marco Bellavia, dopo il caso verificatosi al GF Vip.

Impostazioni privacy