Rosario Fiorello, Gaffe piccante| ecco cosa è successo

Nelle ultime ore è arrivata una gaffe piccante da parte di Rosario Fiorello, andiamo a vedere cosa è successo allo showman siciliano nella presentazione del nuovo programma televisivo con cui ritornerà nel piccolo schermo.

Qualche giorno fa è arrivato infatti l’annuncio del suo gradito ritorno, lo farà ogni mattina con Viva Rai 2, nell’omonima rete televisiva, anche se i primi appuntamenti saranno visibili su RaiPlay.

Attraverso la sua nuova idea si combinerà quanto aveva fatto nei primi anni 2000 in Radio con Viva Radio 2 e gli ultimi anni con Edicola Fiore, dove il noto showman intratteneva in edicola tramite i nuovi fatti del giorno, inserendo poi le sue proverbiali parodie ed imitazioni all’interno del prodotto.

In queste settimane, Fiorello sta promuovendo tale programma, ma in occasione di una presentazione è accaduto un inconveniente, anche se resta da capire se sia stato volontario o meno.

Gli ultimi avvenimenti

Durante un’improvvisata conferenza stampa, in cui però non erano presenti giornalisti di professione, il diretto interessato, oltre a spiegare cosa accadrà nel suo nuovo programma, ha discusso di alcuni temi degli ultimi giorni, tra cui le dichiarazioni del Papa sull’utilizzo di materiale pornografico da parte di preti e suore.

fiorello-gaffe-hot-ipad
Immagine sull’ipad di Fiorello

Proprio mentre discuteva del tema, i riflettori sono andati sul suo iPad, dove venivano visualizzate immagini da contenuto a luci rosse. Dopo poco tempo, l’accaduto ha fatto il giro del web, e molti si sono chiesti se si sia aperto come pop-up pubblicitario o se in realtà la gaffe è stata fatta in modo volontario per provocare ilarità.

Cosa riserva il suo futuro

Chissà se lo showman rivelerà la verità su quanto accaduto, di certo Viva Rai 2 si avvicina al suo esordio, la data indicata è quella di sabato 5 novembre su Rai Play, mentre in televisione bisognerà aspettare 4 settimane.

Su Rai 2 il programma sarà presente in palinsesto a partire dal 5 dicembre e terminerà a giugno, collocato nella fascia oraria tra le 7 e le 8:30, per un totale di 135 puntate. A febbraio, il suo grande amico Amadeus condurrà per la quarta volta di fila il Festival di Sanremo, ad oggi Rosario Fiorello ha dichiarato di non salire sul palco dell’Ariston, ma fino al 7 febbraio potrebbero esserci delle sorprese in tal senso.

Impostazioni privacy