GF Vip 7, Marco Bellavia grande assente in studio durante le dirette: ecco svelato il motivo

Continua a far discutere, sui social e non solo, la questione inerente a Marco Bellavia e a ciò che gli è accaduto all’interno della casa del GF Vip 7. Ecco, a tal proposito, il motivo per il quale il conduttore non è mai presente in studio insieme agli altri ex gieffini.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia al “GF Vip 7” – gossip.meteoweek.com

Se ne è parlato tanto, nelle ultime settimane, della spiacevole esperienza vissuta da Marco Bellavia nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore, infatti, ha più volte esternato sintomi di un suo personale disagio; nessuna delle sue richieste di aiuto, però, è mai stata raccolta dagli altri concorrenti del reality.

Esasperato dalla situazione che stava vivendo, Marco ha deciso di abbandonare il gioco. La totale indifferenza e mancanza di empatia della maggior parte dei “vipponi” è stata più volte rimarcata nel corso delle puntate e, inoltre, Alfonso Signorini e il suo staff hanno deciso di applicare severi provvedimenti disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti.

Per l’esattezza, Ginevra Lamborghini è stata prontamente squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato per volere dei telespettatori tramite un televoto flash. I fan del reality, però, hanno constatato che al contrario di Giovanni e Ginevra che appaiono sempre in studio, Marco Bellavia risulta essere il grande assente. Per quale motivo? A rivelarlo, di recente, è stato l’agente di Marco.

Marco Bellavia al “GF Vip 7”: parla l’agente

Marco Bellavia al "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Tony Toscano, fonte: Instagram – gosisp.meteoweek.com

Seppur per un evento spiacevole, Marco Bellavia è riuscito a entrare nel cuore di molti telespettatori italiani. La sua gentilezza e la sua bontà d’animo, infatti, hanno colpito tutti, motivo per il quale i fan del Grande Fratello Vip vorrebbero che Marco fosse – come tutti gli altri concorrenti usciti dalla casa – ospite in studio di entrambe le dirette settimanali del reality. Per conoscere i motivi dell’assenza di Bellavia, su Instagram un utente si è rivolto direttamente a Tony Toscano, agente dell’ex gieffino. La risposta del manager non è tardata ad arrivare: “Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide”. Si evince, dunque, che non sia Marco a non voler andare in studio, ma che a decidere sia il programma.

Spettatore da casa

Nonostante non sia presente in studio – come tutti gli altri concorrenti eliminati – durante le puntate, Marco Bellavia continua a seguire il Grande Fratello Vip da casa, e a esprimere tramite social le proprie opinioni su ciò che accade nella casa.

Nei giorni scorsi, infatti, dopo gli atteggiamenti riservati a Nikita Pelizon, Bellavia ha esternato su Twitter il suo dissenso nei confronti del comportamento di Elenoire Ferruzzi, affermando che sarebbe corretto prendere provvedimenti anche nei suoi riguardi.

 

Impostazioni privacy