Ilary Blasi, stop alla Tv | La conduttrice si prende una pausa: cosa sta accadendo

Nell’ultimo periodo, Ilary Blasi si è presa una pausa dalla Tv, facendo pensare ad uno stop lungo, andiamo a vedere quando farà ritorno la conduttrice secondo le ultime indiscrezioni.

In questa estate, la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha destato molto scalpore, ma dopo 20 anni di matrimonio la coppia tra le più famose in Italia si è detta addio.

Dopo l’annuncio del loro addio, ha prevalso il rigoroso silenzio tra i diretti interessati, a parte qualche confidenza di alcuni amici dell’ex calciatore nelle settimane scorse.

Da parte della conduttrice sono invece trapelate notizie su un suo trasferimento da Roma a Milano, anche per stare più vicina alla collega ed amica Silvia Toffanin, da cui ha fatto la sua unica comparsata televisiva dalla separazione nel suo programma Verissimo, dove però l’argomento tanto chiacchierato in estate non è stato affrontato come da accordo tra le parti.

Cosa era emerso

Dalla scorsa edizione de L’Isola dei famosi, terminata più tardi del previsto, vale a dire verso la fine di giugno, la Blasi ha fatto solo l’ospitata televisiva dalla Toffanin, ma non l’abbiamo ancora vista con un programma tutto suo.

A differenza delle ultime stagioni autunnali, quando aveva presentato Eurogames nel 2019 e due anni dopo le venne affidata la conduzione di Star in the star, senza dimenticare i lunghi trascorsi a Le Iene, nell’attuale stagione televisiva l’ex letterina non sarà presente nei palinsesti Mediaset, dando luogo a voci secondo cui si sarebbe presa l’anno sabbatico per stare più vicina alla famiglia dopo quanto avvenuto nella sua vita di recente.

I suoi prossimi impegni

Secondo però quanto trapelato dalla rivista Oggi, la nota conduttrice si prenderà una pausa di alcuni mesi, ma non salterà un’intera stagione, riprendendo ancora una volta da una nuova edizione de l’Isola dei famosi, laddove aveva lasciato.

Bisognerà dunque aspettare l’inizio della prossima primavera per rivedere Ilary Blasi protagonista in tv, non appena il reality sostituirà nel palinsesto di Canale 5 l’edizione corrente del Grande Fratello. Una decisione presa da parte della diretta interessata, almeno quanto riferito dallo stesso settimanale, dovuta ad un ripensamento su cui hanno influito persone a lei vicine, compresa anche Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy