GF Vip, Wilma furiosa: “Mi hanno rubato il vino!” e accusa un’altra donna

Nella casa del Grande Fratello vip è scoppiata una bufera. La cantante Wilma Goich ha infatti accusato la modella di averle sottratto e il suo bicchiere di vino.

Grande Fratello vip, volano stracci tra la cantante e la modella. Ecco cosa è accaduto

L’edizione in corso del Grande Fratello vip sta regalando delle emozioni fortissime telespettatori. Tra gioia e dolori, divertimento e tante chiacchiere, i concorrenti si stanno mettendo a nudo, facendosi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico nostrano. Di recente, la protagonista indiscussa è stata la cantante Wilma che, ha avuto una forte discussione con la sua coinquilina.

Tutto è nato nel corso di una festa organizzata in casa, come di consueto la produzione ha dato ai vipponi la possibilità di sorseggiare del buon vino. La cantante ad un certo punto si è momentaneamente allontanata, lasciando incustodito il suo bicchiere e,  quando è tornata l’ha trovato praticamente vuoto.. tanto è bastato per far scoppiare una polemica.

Wilma contro Nikita, la cantante sbotta

Wilma si è molto arrabbiata ed ha puntato il dito contro la modella Nikita Pelizon dicendole: “Il mio vino è sparito. Io me ne andrei già a letto per quanto sono inca*ata. Perché a me le persone maleducate non mi piacciono. E p*rca misera, p*rca tra. Lo fanno senza pensarci? No, no, no, no, no! E non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e i piatti da lavare. Questo è ben peggio. Qualcuno è venuto qui ed ha bevuto dal mio bicchiere! E dai non ci sto”.

Poi ha aggiunto: “Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace. Uno trova un bicchiere di vino, lo prende e beve? Ma siamo impazziti? Non è il loro e non possono bere. Era l’unica goccia che avevo. Adesso mi svesto e me ne vado a dormire. No, non me ne frega niente, un ca*o, chiaro?!”

Nikita le ha chiesto scusa, dicendole di aver preso per errore il suo bicchiere, di non aver agito in cattiva fede. Ma Wilma, non è apparsa convinta e si è sfogata in giardino con
con Elenoire Ferruzzi e Sofia Giaele De Donà: “Sorriso di me*a, non me ne frega un ca*o del perché ha il sorriso, non me ne frega niente della maschera che ti metti. Qui ognuno si inventa quello che vuole”

Impostazioni privacy