Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese su Edorardo Donnamaria: “A lui piace…”

All’interno del Grande Fratello Vip il concorrente Antonino Spinalbese rivela sul suo coinqulino i suoi gusti e chi a lui piace all’interno della casa, ecco qual è stato il suo commento a tal proposito.

Superate le prime cinque settimane, il GF Vip prosegue il proprio percorso nella sua settima edizione, dove le dinamiche nel gruppo vegono messe in luce tra i vari concorrenti rimasti dentro il programma dopo le prima scrematura, tra eliminazioni, rinunce e squalifiche.

Sin dai primi giorni si era creato un buon rapporto tra Edoardo Donnamaria, speaker radiofionico, ed Antonino Spinalbese, hayrstilist e fotografo, noto per essere stato il compagno di Belen Rodriguez.

Da qualche giorno, il rapporto tra i due sembra però cambiato, in particolare Antonino Spinalbese avrebbe notato un cambiamento da parte del suo inquilino relativo agli atteggiamenti nei suoi confronti, notando anche qualcosa di diverso in lui.

Cosa è accaduto

Negli ultimi anni, Edoardo Donnamaria si è fatto conoscere come conduttore radiofonico per RTL 102.5, senza dimenticare la sua attività di deejay, mentre a livello televisivo è stato assitente di Barbara Palombelli nella trasmissione Forum insieme a Paolo Ciavarro, diventato suo grande amico.

Edoardo Donnamaria a Forum -meteoweek.com

Proprio Ciavarro potrebbe avere influito nella sua decisione di partecipare al GF Vip, esperienza iniziata sin dal primo giorno del reality condotto da Alfonso Signorini. Dentro la casa sembrava avesse legato con Spinalbese, ma quest’ultimo ha avuto modo di discutere con un altro concorrente, vale a dire Alberto De Pisis, raccontando i suoi dubbi sin dai primi giorni.

Le sue parole

Nella discussione tra i due gieffini, ecco quali sono state le parole da parte dell’hairstylist di origini campane: “All’inizio l’ho visto con quelle ciabatte rosa ed il jeans aderente, poi con certi suoi atteggiamenti ho pensato che a lui piacciongo gli uomini“.

Nel suo discorso a De Pisis, Antonino Spinalbese ha poi puntualizzato in merito alla discussione, ecco le sue affermazioni: “Chi si mette le ciabatte rosa non è per forza gay, ma certi baci e carezze mi hanno fatto fare più di un pensiero. Da quando poi non si è vestito in quel modo, mi è sembrata un’altra persona“.

Impostazioni privacy