Mediaset ferma Barbara D’Urso: niente Pomeriggio Cinque. Perché

Cambia tutto a casa Mediaset, Pomeriggio 5 il talk pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, non andrà in onda, ecco perché.

Pomeriggio 5, previsto lo stop per il programma condotto da Barbara

Pomeriggio 5 è uno dei talk più apprezzati ed amati dal pubblico nostrano. Il format va in onda da molti anni, ma continua a riscuotere un discreto successo. A conferma del grande amore che i telespettatori nutrono per la trasmissione, ci sono i numeri, che parlano chiaro.

Lo share infatti si mantiene stabile nel tempo, con qualche leggera variazione ma, l’apprezzamento non è mai calato.Tutto merito della grande professionalità della timoniera del talk che, riesce a trattare tanti temi da quelli più soft e leggeri, a quelli più impegnativi ed attuali. Ma ora una notizia sta facendo tremare i fan , il programma rischia di non andare più in onda?

I fan di Barbara D’Urso tremano, Pomeriggio 5 non verrà più trasmesso?

Facciamo chiarezza. Tutto è nato da un rumors circolato in rete secondo il quale, Pomeriggio cinque subirà uno stop. Ed è effettivamente così, ma per un periodo limitato di tempo. Come di consueto infatti a dicembre in vista delle festività, Mediaset realizzò un cambio di programmazione ed è per questo che è il pomeriggio 5 non verrà trasmesso.

Ma possono stare tranquilli i telespettatori del talk più amata dai fan di Barbara D’Urso, la normale programmazione riprenderà dopo le festività, a partire da gennaio 2023. Si vocifera che nel mese di dicembre, al posto di pomeriggio 5 potrebbe tornare Terra amara, la soap rivelazione della calda estate 2022.

Impostazioni privacy