Charlene ancora isolata: il piano di Carolina e Alberto ha funzionato

Charlene di Monaco appare sempre più distante dal marito Alberto. La Principessa seppur sembri essere emotivamente lontana dal consorte si gode i suoi momenti di relax con gli  amatissimi figli Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco, la principessa sempre più isolata?

Charlene sembra essere sempre più lontana da Palazzo, dagli impegni pubblici e dal consorte Alberto. Da quando infatti è stata ricoverata a causa di un grave problema di salute, è apparsa sempre meno vicino ad Alberto negli impegni pubblici. Di certo si consola accanto ai suoi amatissimi figli i gemelli Jacques e Gabriella, che adora.

Secondo voci di corridoio, la vita della principessa sarebbe sempre più relegata, lontana dai doveri di Palazzo. L’ultima apparizione pubblica di Charlene risale al 20 ottobre quando è stata vista presso la Società per la Protezione degli Animali di Monaco.

Charlene ed Alberto hanno stretto un accordo segreto?

Sono ormai rare le occasioni in cui Charlene riveste il ruolo che in realtà le spetta di diritto. Proprio per questo motivo i pettegolezzi stanno aumentando a dismisura, vi vocifera infatti di un presunto patto segreto che Charlene avrebbe accettato per salvaguardare i suoi figli. Secondo questo accordo segreto, la Principessa sarebbe obbligata a presenziare solo ad un limitato numero di eventi previamente concordati con il consorte Alberto.

I pettegolezzi viaggiano velocissimi e Charlene proprio per questo è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Lei però si concentra sull’amore che nutre per i suoi figli che sono il suo dono più grande. Inoltre Charlene può contare sul grande apprezzamento che i suoi sudditi nutrono per lei.