Harry e Meghan umiliati da William e Kate: ormai spietati, il colpo di grazia

Non si fa che parlare d’altro. Tra i due fratelli c’è sempre più ostilità, almeno secondo gli inglesi. Il loro rapporto sarebbe tutt’altro che sereno e non ci sarebbero segnali di apertura che farebbero ben sperare in una futura riappacificazione.

Tra Harry e William il rapporto è sempre più teso? Ecco cosa sta accadendo

Il legame tra i due fratelli sarebbe sempre più teso e conflittuale. Di recente infatti a Londra non si fa che parlare dell’ultimo indizio che proverebbe la sempre più crescente ostilità tra Harry e William. Stando infatti alle parole di una commentatrice di Kate e William i due principi sarebbero in procinto di prendere una decisione che potrebbe umiliare Harry e la sua consorte.

L’esperta reale Christina Garibaldi, ha infatti dichiarato che i William e Kate avrebbero inflitto ai Sussex un “colpo di grazia”, prendendo una decisione in seguito alla scomparsa  della regina Elisabetta. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, Kate e William sarebbero pronti a trasferirsi al Castello di Windsor.

William e Kate hanno intenzione di dare il colpo di grazia ai Duchi si Sussex?

Christina Garibaldi ha dichiarato che  l’Adelaide Cottage “non è abbastanza grande per ciò di cui un futuro re potrebbe aver bisogno“. Quindi la principessa ed il principe di Galles potrebbero traslocare in una della dimore rappresentative della corona britannica. Secondo l’esperta, per Harry e Meghan sarebbe un vero e proprio “colpo di grazia” che rifletterebbe l’importanza di William e Kate.

Si tratta però di voci non ufficiali e controverse, fonti vicine alla Royal sostengono infatti che i due principi non abbiano intenzione di trasferirsi, anche perchè GeorgeCharlotte e Louis, si starebbero ancora ambientato nella nuova scuola. I William a Kate dunque non avrebbero intenzione per il momento, soprattutto per la tranquillità e la quiete dei tre principini.

Impostazioni privacy