Diletta Leotta e Karius: party a Londra | Le foto rubate della festa esclusiva

Diletta e l’ex portiere del Liverpool, Karius sono stati avvistati insieme e Londra. I due bellissimi ed eleganti hanno lasciato i fan senza fiato.

Diletta Leotta e Karius, al party esclusivo, eleganti e felici hanno spiazzato i fan

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme? La conferma ufficiale della loro relazione non c’è stata, ma di recente i due sono stati avvistati insieme. Nei giorni scorsi la bellissima e talentuosa giornalista di Dazn è stata beccata a Londra. Diletta ha postato delle foto in cui appare in tutto la sua straordinaria bellezza, intenta a festeggiare Halloween.

Il suo look super sexy ha lasciato i fan senza fiato. La Leotta ha sfoggiato un outfit completamente nero ed attillatissimo. I commenti alle foto sono stati migliaia e per buona parte avevano questo tenore: “Beato Karius”.  “Karius hai vinto la champions League con lei…”- insomma un vero successo.

Diletta Leotta vola a Londra, alla festa c’era anche Karius?

Nelle foto postate da Diletta non c’è traccia del portiere, karius ma, stando a q quanto riportato dal  Corriere dello Sport, “alla festa con Diletta Leotta e gli amici ci sarebbe stato anche Karius, immortalato da un fugace scatto che ha iniziato a circolare sui social. 

Nella foto, Diletta e il portiere ex Liverpool sembrano destreggiarsi tra i partecipanti al party londinese a tema Halloween in atteggiamento molto intimo. A questo punto non resta che aspettare per l’annuncio ufficiale”.

Stando a quanto si vocifera dunque tra di loro ci sarebbe del tenero, ma non hanno ancora ufficializzato la relazione. Si tratta ovviamente di rumors e, per questo vanno presi con cautela.

Impostazioni privacy