Can Yaman e Francesca Chillemi, che succede? I due ai ferri corti: la prova

Cosa sta accadendo tra Francesca Chillemi e Can Yaman? I più attenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato e che sta facendo discutere. I due attori hanno litigato?

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno discusso? Il gesto ha generato molti dubbi…

Can Yaman e Francesca Chillemi sono due attori amatissimi, protagonisti della fiction Mediaset, Viola come il Mare. La loro amicizia è nata proprio sul set, i due hanno lavorato fianco a fianco, trovando l’uno nell’altra un ottimo collega. Secondo alcuni rumors i due in realtà avrebbero in realtà un rapporto che vada oltre all’amicizia, ma si tratta di voci di corridoio che non hanno trovato convalida.

Sia Can che Francesca hanno più volte ribadito che tra loro c’è solo una splendida amicizia, e null’altro ma nelle ultime ore un gesto di entrambi ha ingenerato curiosità. I followers più affezionati dei due attori hanno scorto un particolare che ha fatto discutere. Pare infatti che entrambi abbiano smesso di seguirsi sui social e, tanto è bastato per dar vita ad una lunga serie di pettegolezzi.

Viola come il Mare, Can Yaman e Francesca Chillemi, cosa sta accadendo?

Secondo alcuni utenti la Chillemi ed il famoso attore turco, protagonisti di Viola come il Mare tra i due ci sarebbe stato un diverbio che li avrebbe indotti a tagliare i ponti su Instagram. C’è però chi sostiene che la causa del reciproco defollowarsi sia in realtà del noto social network.

Infatti nelle scorse ore Instagram ha avuto dei problemi e tantissimi utenti si sono trovati con centinaia o migliaia di follower in meno. Ovviamente non si hanno certezze, non si conoscono i motivi di questa azione. Può darsi che i due attori faranno chiarezza, o forse preferiranno serbare il silenzio.

 

Impostazioni privacy