Harry e Meghan: “Non trascorreranno il Natale con la Royal Family” | La reazione di Re Carlo

Il Re Carlo vorrebbe tanto che la tutta la Royal Family trascorresse le festività natalizie insieme, ma pare proprio che i Sussex hanno intenzione di tornane a Londra. Si vocifera infatti che ci siano ancora tante questioni in sospeso, mai realmente superate e che finiscano per ostacolare la realizzazione del desiderio del sovrano.

Re Carlo vuole la famiglia riunita a Natale, ma i duchi di Sussex pare che non vogliano tornare nel Regno Unito

La Regina Elisabetta pare che abbia chiesto ai suoi familiari di superare le ostilità e riacquistare la serenità perduta, prima di morire. Così, il figlio Carlo ha deciso di realizzare il desiderio di Sua Maestà, annunciando di avere intenzione di trascorrere il Natale in famiglia, anche con i due duchi si Sussex, Harry e Meghan.

Stando alle ultimissime indiscrezioni che circolano sul web. re Carlo vorrebbe trascorrere del tempo in compagnia anche dei nipotini Archie e Lilibet, ma stando a voci di corridoio pare che i Sussex abbiano risposto un sonoro «No, grazie».

I rapporto tra i due duchi di Sussex e la Royal Family sono di nuovo precipitati, ecco perchè

La notizia è stata lanciata da il The Mirror, che fatto sapere come i legami tra Harry e la Royal stiano per «toccare il fondo». Pare che alla base dei dissapori ci sia il libro in uscita di Harry, Spare per il 10 gennaio.

La famiglia reale non avrebbe affatto gradito la mossa di Harry e secondo il The Mirror, il libro «Potrebbe significare la fine di ogni tentativo di riconciliazione».

Secondo indiscrezioni, già dopo il solo annuncio della pubblicazione, i rapporti tra William e Harry si sarebbero di nuovo freddati, nonostante il fatto che sembrava ci fossero delle buone speranze per una riappacificazione.

 

 

Impostazioni privacy