Cecilia e Ignazio fanno le cose in grande: l’annuncio a sorpresa è di lusso | Fan in delirio

Colpo di fulmine; anima gemella; principe azzurro… si può credere oppure no a tutto ciò, ma una cosa è certa: l’amore, in tutte le sue forme, è il sentimento più bello del mondo. A rendere omaggio a tale sentimento, di recente, sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser i quali, così come da loro annunciato tramite un meraviglioso post su Instagram, convoleranno presto a nozze.

Matrimonio Moser e Rodriguez - gossip.meteoweek.com
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Le persone – specie in un periodo storico difficile come quello stiamo vivendo – hanno sempre bisogno di buone notizie. I social, in questo, possono darci una grande mano, e renderci partecipi di tutto ciò che di bello accade ai nostri follower e non solo.

Ed è proprio tramite Instagram, infatti, che poche ore fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dato una bellissima notizia a tutti i loro fan. La coppia, conosciutasi per caso durante la loro esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, convolerà presto a nozze, aggiungendo così un alto importante tassello al puzzle della loro storia d’amore.

I due giovani imprenditori, come tutti saprete, sono molto attivi sui social, motivo per il quale non potevano non condividere la loro felicità, oltre che con i loro cari, anche con gli utenti del Web. Ecco, a tal proposito, il video con il quale Ignazio e Cecilia hanno annunciato il loro matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: fiori d’arancio in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

“E… ha detto sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto Ignazio Moser su Instagram, per urlare al mondo che la sua Cecilia Rodriguez diventerà presto sua moglie. Dopo cinque anni d’amore, infatti, la giovane coppia è pronta per pronunciare il fatidico “sì”, e continuare a dare vita, passo dopo passo, a tutti i loro sogni. Il loro amore, come tutti ricorderete, è nato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip, e una volta terminata l’esperienza nel reality, è cresciuto sempre di più. Cecilia e Ignazio, dunque, si preparano a vivere uno dei giorni più belli della loro vita, durante il quale saranno circondati, come sempre, dall’affetto delle loro rispettive famiglie.

Contro tutto e tutti

Quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati per la prima volta, nessuno avrebbe mai detto che, un giorno, sarebbero diventati marito e moglie. E invece, come spesso accade, l’amore vero vince su tutto.

Nel 2017, infatti, anno in cui ha partecipato alla seconda edizione del GF Vip, Cecilia era fidanzata con il modello e cantante Francesco Monte, con il quale è stata sentimentalmente legata per diversi anni. Nella casa più spiata d’Italia, però, la Rodriguez ha conosciuto Ignazio, e settimana dopo settimana, i due sono diventati sempre più complici e affiatati. Dopo un periodo di grande confusione, Cecilia ha deciso di seguire il suo cuore, interrompere la relazione con Monte e lasciarsi andare alle emozioni generate dall’incontro con Moser. Ad oggi, a distanza di cinque anni, Ignazio e Cecilia sono pronti a giurarsi amore eterno, e a trascorrere insieme il resto della loro vita.

Impostazioni privacy