“Non mi vogliono”, Carolina lascia la casa del GF Vip 7? Le parole non lasciano dubbi

Quello del Grande Fratello è un percorso complesso per tutti coloro che decidono di parteciparvi. La permanenza in casa, specie quando iniziano a verificarsi i primi attriti e disagi, può dare adito spesso alla voglia ritirarsi dal gioco. Ed è proprio questo che, nelle ultime ore, è accaduto a Carolina Marconi.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Carolina Marconi, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco meno di due mesi, ma all’interno della casa più spiata d’Italia ne sono già successe di ogni. Tra squalifiche ed eliminazioni flash, infatti, alcuni dei concorrenti hanno dovuto abbandonare il gioco prima del tempo; quelli rimasti in gara, invece, continuano a portare avanti il loro percorso.

Nelle ultime ore, però, Carolina Marconi ha iniziato a nutrire un forte malessere nei confronti del gioco, ed è addirittura arrivata a pensare di uscire definitivamente dalla casa.

Il motivo lo ha confidato lei stessa, durante una chiacchierata, a Nikita Pelizon la quale ha incoraggiato Carolina a non mollare e a continuare a testa alta la sua avventura nel reality. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Lo sfogo di Carolina Marconi

Alcune settimane fa, in una delle puntate in prima serata del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la storia di Carolina Marconi. La gieffina, infatti, ha raccontato la sua terribile battaglia contro un tumore che, per fortuna, è riuscita a sconfiggere.

Nel corso della diretta di lunedì 31 ottobre, però, Carolina ha avuto un piccolo battibecco con Alfonso Signorini in quanto, secondo lei, invece di essere chiamata in causa per cose inerenti alla sua malattia, viene spesso coinvolta in dinamiche della casa che, invece, non le competono. Questo, dunque, ha portato la Marconi a pensare che gli autori del programma non abbiano più piacere ad averla in casa e che, dunque, sia arrivato il momento per lei di abbandonare il gioco.

“Sembra che loro non mi vogliano…”

Nelle ultime ore, nel corso di una chiacchierata con Nikita Pelizon, Carolina Marconi si è lasciata andare a un lungo sfogo, nel corso del quale ha rivelato alla coinquilina di aver pensato di porre fine definitivamente al suo percorso all’interno della casa del GF Vip.

“Io non me la sento più.”, ha affermato Carolina, “Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi, che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza… rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano”. Dopo quest’ultima frase pronunciata dalla Marconi, l’audio si è subito interrotto.

Impostazioni privacy