Uomini e Donne, la redazione umiliata: accuse pesantissime

Ad Uomini e Donne tutto può accadere. Del resto il tema del programma è l’amore e si sa, nelle questioni di cuore, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Ma questa volta un fatto in particolare ha destato la curiosità di milioni di telespettatori. Ecco cosa è successo. 

Trono Over, Ida Platano abbraccia Federica tra lo stupore generale

La puntata di Uomini e Donne andata in onda di recente ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Al centro della scena all’inizio dell’appuntamento pomeridiano con le dame ed i cavalieri di Canale 5, c’è stata la bellissima Federica Aversano, pronta a lasciare il talk sui sentimenti.

Inaspettatamente a consolarla ci ha pensato Ida Platano che si è offerta di darle un abbraccio, ma la tronista è apparsa stranita. Federica ha poi accettato l’abbraccio ma ha messo le cose in chiaro, non le è affatto piaciuto ciò che la dama bresciano ha dichiarato su di lei al magazine del programma durante il percorso con Matteo Ranieri.

“Ci sono rimasta male per quello che hai detto dopo la scelta”. Ida ha risposto: “non ero felice per quello che hai detto in quel momento a Matteo. L’abbraccio te l’ho dato perchè oggi ti ho capito, ma io non ho nulla contro di te“.

Uomini e Donne, Trono Over, il cavaliere si lamenta in studio, Tina sbotta

Ida l’ha abbracciata tra le perplessità dei presenti e la reazione di shock di Roberta Di Padua. L’attenzione si sposta poi su Paola e Sandro. Stefania ha preso la parola ed ha rivelato alcune confidenze che il cavaliere avrebbe fatto sul camerino, e sul trattamento che gli avrebbero riservato.

Tutti sono rimasti spiazzati. Tina ha preso la parola e gli ha detto:
“scusa, ma che ci vieni a fare qui?” . poi la bionda opinionista ha salutato il cavaliere dicendo: “una donna te la trovi nell’ambiente della ristorazione“.

Impostazioni privacy