Sharon Stone: dopo una diagnosi sbagliata, la diva di Hollywood scopre di avere un tumore

I social, se utilizzati nel modo corretto, possono essere un grande strumento di comunicazione. Coloro che sul Web hanno più visibilità – come i personaggi del mondo dello spettacolo, ad esempio – utilizzano i loro account anche per diffondere messaggi importanti. A farlo, di recente, è stata anche la bellissima Sharon Stone.

Sharon Stone su Instagram - gossip.meteoweek.com
Sharon Stone, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Il mondo del cinema ospita al suo interno una grande quantità di artisti dal talento straordinario i quali sono in grado di trasmettere emozioni e stati d’animo con un solo sguardo. Sharon Stone, senza dubbio, è fra questi.

L’attrice, infatti, grazie alla sua bellezza e alle sue interpretazioni, è riuscita a diventare una vera e propria icona di Hollywood, arrivando dritta al cuore dei telespettatori americani, italiani e del mondo intero. Oltre a essere una delle dive indiscusse del cinema internazionale, Sharon è anche molto, molto attiva sui social, e possiede un profilo Instagram che conta quasi quattro milioni di follower.

Ed è proprio a loro, a tutti i suoi fan che, attraverso il racconto della sua esperienza, l’attrice ha voluto mandare un messaggio molto importante inerente alla salute e alle prevenzione. Nello specifico, Sharon ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi medica sbagliata, e dopo ver indagato ulteriormente e più a fondo, ha scoperto di avere un tumore. Ecco, a tal proposito, quali sono state le sue parole.

Seguire il proprio istinto

Il racconto di Sharon Stone - gossip.meteoweek.com
Sharon Stone, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Tramite il suo profilo Instagram, Sharon Stone ha deciso di condividere con i suoi fan e con gli utenti del Web la sua recente esperienza. L’attrice, infatti, ha rivelato di doversi sottoporre a un intervento per rimuovere un tumore fibroide – fortunatamente benigno – scoperto dopo aver ricevuto una diagnosi sbagliata. Ecco, dunque, quanto rivelato dall’attrice: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subito una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere: ho un grande tumore fibroide che deve essere necessariamente rimosso. Donne in particolare: non lasciatevi abbattere. Chiedete una seconda opinione perché può salvarvi la vita”.

Sharon Stone si racconta nel suo libro

Oltre a essere un’ex modella, un’attrice e una produttrice, di recente Sharon Stone è diventata anche scrittrice, grazie alla pubblicazione del libro da lei scritto intitolato The beauty of living twice. In tale occasione, la star ha ripercorso alcuni momenti della sua vita.

Tra le pagine del suo libro, Sharon Stone ha rivelato anche di aver rimosso altri due tumori benigni in passato e che, successivamente, si è sottoposta a un intervento per ricostruire il suo seno. Il dottore che ha effettuato l’operazione, però, ha inserito delle protesi più grandi del dovuto, motivo per il quale l’attrice ha dovuto subire un ulteriore intervento di sostituzione.

Impostazioni privacy