Andrea Zelletta, grave lutto in famiglia: il messaggio dell’ex GF Vip

Lutto nella famiglia di Andrea Zelletta. Purtroppo infatti la gravidanza della sorella si è interrotta. La piccola non ce l’ha fatta. Ecco cosa è accaduto.

Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito un lutto

Purtroppo una notizia drammatica sta facendo il giro della rete. La sorella di Andrea Zelletta, Alessia con un post pubblicato sui suo profilo Instagram ha annunciato che la sua bambina non ce l’ha fatta. La sorella di Zelletta aspettava un figlio dal compagno Alessio e sebbene all’inizio fosse spaventata, come tutte le donne, poi ha provato un’immensa felicità sapendo di attendere l’amore più grande della sua vita.

“Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito. Eri lì proprio dentro di me e il tuo cuore batteva così forte. Nella mia mente dicevo ‘se batte così forte riuscirò mai a starle dietro? Ormai parlo al femminile perché so che sei una femminuccia, la mia bambina”.

Purtroppo però i primi problemi di salute sono iniziati il 18 agosto 2022, quando “la toxoplasmosi aveva preso il sopravvento su di noi”. “Ma noi a mamma eravamo più forti. Insieme al tuo papà siamo riusciti a cacciare via questo mostro e lì ho iniziato a capire quanta gioia mi davi”- ha scritto Alessia.

“Sei sempre stata una tempesta, la mia tempesta”- continua Alessia. “Poi purtroppo la vita decide di toglierti tanto o forse tutto. Perché ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo. Forse per non farmi soffrire, ma il momento doveva pur arrivare. Forse eri troppo per noi, mai sarai il mio per sempre in ogni attimo, secondo o giornata della mia vita”.

Il triste sfogo di Alessia, le sue parole arrivano dritte al cuore

Alessia ha spiegato che, 1 novembre 2022, è stata  indotta al parto: “Ma tu sei praticamente incollata a me, come se non mi volessi lasciare. In realtà, io non vorrei lasciare te”.

“Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come immaginavo. Super bellissima, sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo sempre”. Anche Andrea Zelletta si è unito silenziosamente al loro silenzio, scrivendo: “Io con voi, non ce null’altro da aggiungere”.