Uomini e Donne, Gemma Galgani verso l’addio: nuovo programma per la dama

Potrebbe esserci un addio importante ad Uomini e Donne, sembra destinata a lasciare Gemma Galgani, in arrivo un nuovo programma per la dama, ecco dove la vedremo secondo le ultime indiscrezioni arrivate.

Da quando nel 2010 Maria De Filippi ebbe l’intuizione di allargare la partecipazione al dating alle persone mature, inserendo il trono Over, Uomini e Donne ha avuto un maggior sviluppo ed i riscontri in termini di ascolto sono rimasti alti, in una trasmissione già presente nei palinsesti di Canale 5 da oltre un decennio.

In questo lasso di tempo, sono stati diversi i personaggi ad animare la versione Over del programma, dove da un lato vi erano i cavalieri e dall’altro le dame, tra quest’ultime, una presenza fissa è stata quella di Gemma Galgani sin dalla prima edizione in cui vi era stata tale novità.

Dopo aver inseguito a lungo l’amore ed avuto storie importanti, per la donna piemontese non vi sono state scosse nell’ultimo periodo in grado di portarla ad avere l’uomo tanto desiderato, e si era pensato ad una sua assenza in questa stagione per intraprendere nuove avventure televisive, in particolare si era parlato di reality show come il Grande Fratello Vip, ma nella casa sono entrate altre persone, l’ex direttrice di teatro è rimasta negli studi del dating, ma per lei potrebbero esserci altre occasioni.

Quale opportunità si prospetta

A stagione in corso, la Galgani potrebbe in ogni caso abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi, ma non per approdare al GF Vip o a l’Isola dei famosi, ma per essere una delle protagoniste di un talent televisivo.

Si tratterebbe di Celebrity Masterchef, questo quanto trapelato dal sito Cooming soon, secondo il quale la torinese avrebbe modo di confrotarsi con un nuovo genere televisivo e lasciare Mediaset per approdare a Sky.

Il ritorno di Celebrity Masterchef

Se ormai da anni l’emittente di Murdoch trasmette la versione ordinaria del talent culinario, tra il 2017 ed il 2018 si erano svolte due stagioni per aspiranti cuochi vip, la prima vinta dalla conduttrice Roberta Capua, quella succesiva ha visto imporsi la cantante Anna Tatangelo.

Un lustro dopo sarebbe tutto pronto per una nuova edizone di Celebrity Masterchef, ed in attesa di capire quali saranno gli Chef pronti a giudicare i concorrenti, tra quest’ultimi avanza l’idea di vedere Gemma Galgani, la quale sarebbe costretta a lasciare Uomini e Donne a stagione in corso. La sua nuova avventura partirebbe a febbraio, mentre ad aprile Sky Uno trasmetterebbe i primi episodi.