Anticipazioni “Amici di Maria De Filippi”: cosa accadrà nella puntata di domenica 6 novembre

Anche quest’anno, Amici di Maria De Filippi si sta rivelando uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva autunnale. Ecco, a tal proposito, alcune anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda domenica 6 novembre, emerse dalle registrazioni effettuate nella giornata di giovedì 3.

Amici di Maria De Filippi - gossip.meteoweek.com
Maria De Filippi – gossip.meteoweek.com

Tutti noi abbiamo un sogno, e realizzarlo non è sempre così facile come vorremmo. Per farlo, bisogna lavorare sodo, cadere ed essere in grado di rialzarsi, proprio come fanno ogni giorno i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il talent, infatti, è stato creato apposta per tutti coloro i quali vogliono provare a far diventare la propria passione un vero lavoro, e affermarsi nel mondo della danza o della musica. Prima di arrivare al successo, però, c’è bisogno di studio e tanto impegno, cosa che è possibile fare grazie alla professionalità dei maestri della scuola di Canale 5.

I percorsi dei ragazzi protagonisti di Amici appassionano sempre molto i fan del programma i quali, quotidianamente, sono sempre in cerca di nuove indiscrezioni. Scopriamo insieme, dunque, un po’ di anticipazioni su ciò che vedremo nel corso della puntata di domenica 6 novembre.

Anticipazioni “Amici di Maria De Filippi”: ospiti e giudici d’eccezione

Amici 22 - gossip.meteoweek.com
Cristiano Malgioglio; Beppe Vessicchio – gossip.meteoweek.com

Stando alle anticipazioni fornite da Amici News e riportate da SuperGuidaTv, nella puntata di domenica 6 novembre di Amici di Maria De Filippi assisteremo a delle meravigliose esibizioni che i ragazzi faranno sotto gli occhi esperti di due giudici d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Beppe Vessicchio. Malgioglio, nello specifico, si occuperà di assegnare dei voti alle performance di canto di Federica; Tommy Dali; Cricca; Ndg; Wax; Niveo e Ascanio. I primi due si aggiudicheranno un bel 10, seguiti da Cricca, con 10-. Quasi a pari merito Ndg e Wax che si porteranno a casa rispettivamente un 9 e un 9-. Bene anche per Niveo e Ascanio i quali riceveranno entrambi una votazione pari a 7+. Sempre per ciò che concerne la categoria “Canto“, Tommy Dali, Niveo e Aaron si sono sfidati sulle note di Imagine. Il migliore, secondo Beppe Vessicchio, è stato Tommy. Piccolo G, inoltre, ha vinto la sfida voluta da Arisa, e a giudicarla è stato, ancora una volta, il maestro Vessicchio. Per ciò che concerne la danza, invece, le migliori della puntata si riveleranno Megan e Maddalena, le cui esibizioni saranno valutate da Froz. Appena sufficienti, invece, le performance di Ludovica e Gianmarco.

Non solo sfide

Il talent show Amici di Maria De Filippi, come tutti saprete, non è fatto solo di sfide ed esibizioni, ma anche di tanto divertimento. Nelle anticipazioni precedentemente citate, infatti, è stato segnalata anche un’esilarante performance che vedrà come protagonisti Malgioglio e la maestra Alessandra Celentano. In qualità di ospite, invece, domenica 6 novembre sarà presente Marco Mengoni il quale canterà il brano intitolato Tutti i miei ricordi.

Nel momento dedicato ai messaggi nel palloncino, invece, uno dei protagonisti sarà Samu, insieme alla sua dichiarazione d’amore per la ballerina professionista Elena D’Amario.

 

 

Impostazioni privacy