GF Vip 7: Marco Bellavia nuovamente accusato da Gegia: “Il perdente è lui…”

Il Grande Fratello Vip, ogni anno, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. In genere, le dinamiche all’interno della casa ruotano intorno a gossip, simpatie e antipatie che nascono in corso d’opera e alle storie dei concorrenti. L’edizione attualmente in corso, però, è stata diversa, sia per la situazione vissuta da Marco Bellavia, sia per l’atteggiamento che gli altri “vipponi” hanno avuto nei suoi confronti.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Marco Bellavia; Gegia, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Tutti ricorderete, senza dubbio, lo spiacevole episodio accaduto alcune settimane fa nella casa del Grande Fratello Vip. Marco Bellavia, sopraffatto da un grande disagio interiore, ha deciso di abbandonare il gioco, il tutto sotto gli occhi indifferenti dei suoi ormai ex compagni di avventura.

Successivamente alla sua uscita, gran parte dei “vipponi” hanno subito provveduto a chiedere scusa, ma tra essi c’è chi, invece, ha scelto di seguire una linea diversa, rimanendo ferma sulle proprie posizioni e attaccando Marco per alcuni atteggiamenti avuti durante il percorso all’interno del reality.

In particolare, è Gegia ad avere le idee ben chiare sulle modalità in cui si sarebbe svolta la faccenda. Secondo l’attrice, infatti, lei avrebbe fatto il possibile per aiutare Bellavia, e nel corso di un’intervista rilasciata di recente, ha esternato a tutto tondo il suo pensiero e la sua verità.

Le accuse di Gegia

Gegia contro Bellavia - gossip.meteoweek.com
Gegia, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nel corso di una recente intervista rilasciata a The Pipol News, l’ex “vippona” Gegia è tornata a parlare di Marco Bellavia, esternando la sua posizione circa quanto accaduto nelle scorse settimane. Nello specifico, l’attrice ha dichiarato: “Sicuramente, se potessi tornare indietro, dopo che Marco Bellavia mi ha torturato per una settimana dopo che io l’ho aiutato e l’ho messo nel mio letto, non gli avrei detto ‘tu non stai bene’. Perché effettivamente, però, non stava bene. Al Grande Fratello l’esaurimento ti viene, sicuramente non ti passa. Quando sono uscita (dalla casa del GF, ndr) ho dovuto disabilitare i commenti Instagram; ho pianto per quello che mi scrivevano. Marco lo vedo, sta bene. Male stiamo noi che siamo stati cacciati dal reality con la gente fuori che ci dice ‘bullo/a’”. Infine, Gegia ha aggiunto: “Il perdente è Marco Bellavia. Ci ha fatto fare una figura di m***a a tutti lì dentro, e la verità verrà a galla. ‘Siete delle m***e’, ci hanno detto. Tutti siamo stati accusati. Lui è il perdente perché alla fine verrà fuori la verità. Sono sincera, è quello che penso. Tutti noi abbiamo fatto il possibile per Marco”.

Il “GF Vip 7” secondo Gegia

Archiviato l’argomento su Marco Bellavia, nel corso dell’intervista precedentemente citata Gegia ha anche rivelato chi, secondo lei, dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip, e chi, invece, proprio non sopporta.

“Il mio preferito è Luca Salatino.”, ha affermato l’attrice, “Il mio vincitore è tra Luca, Nikita e il ragazzino (George Ciupilan, ndr). Non mi piace Wilma Goich, è cattiva. Ma è cattiva non adesso, da sempre. La conosco da giovane.”